salvo56 Inviato 7 Giugno 2005 Inviato 7 Giugno 2005 Altro giretto mattutino alla ricerca dei soliti noti.... la mattina presto salendo di quota con la macchina viaggio con i finestrini abbassati, mi piace l'aria frizzante delle prime ore del giorno e in particolare l'odore intenso e penetrante della ginestra....
salvo56 Inviato 7 Giugno 2005 Autore Inviato 7 Giugno 2005 ed eccoli i soliti noti ....ormai è quasi un mese che non mancano all'appuntamento da quel bellissimo 11 Maggio.....i primi
salvo56 Inviato 7 Giugno 2005 Autore Inviato 7 Giugno 2005 Ma il bosco è popolato anche da altri simpatici funghetti.....abbondanti in questo periodo le Inocybe.....e questo dovrebbe esserlo, anche se di taglia abbondante
salvo56 Inviato 7 Giugno 2005 Autore Inviato 7 Giugno 2005 Ma ovviamente "loro" non sono finiti....rieccoli
salvo56 Inviato 7 Giugno 2005 Autore Inviato 7 Giugno 2005 Intermezzo con un A. pantherina un po' malconcia
IL BIACCO Inviato 7 Giugno 2005 Inviato 7 Giugno 2005 .... la mattina presto salendo di quota con la macchina viaggio con i finestrini abbassati, mi piace l'aria frizzante delle prime ore del giorno e in particolare "l'odore intenso e penetrante" della ginestra.... <{POST_SNAPBACK}> Che posticini Anche noattri si viaggia sempre con i finestrini aperti, carissimo Salvo, ma per evitare "l'odore intenso e penetrante" delle ascelle del lupaccio... :corna:
salvo56 Inviato 7 Giugno 2005 Autore Inviato 7 Giugno 2005 Ovviamente non mancano anche loro, gli Xerocomus impolitus, veramente gustosi, insieme ai porcini ne esaltano il sapore....provare per credere
Pedroso Inviato 7 Giugno 2005 Inviato 7 Giugno 2005 Qualcuno lo trovo mal ridotto <{POST_SNAPBACK}> Salvuzzu.....uno lo puoi anche scartare ..........visti quanti ne trovi!!!! Tu sei GRANDE e la SICILIA una MINIERA IMMENSA Ciao -24
salvo56 Inviato 7 Giugno 2005 Autore Inviato 7 Giugno 2005 che bello il caldo sole che accarezza il boleto ....e con questo, per ora mi fermo......a presto un abbraccione siculo-Etneo-solare Salvo
Rusticolo Inviato 7 Giugno 2005 Inviato 7 Giugno 2005 Salvo sono impressionanti. Vedere quella terra nera......partorire dei gioielli cosi' .... A presto Salvo e grazie delle tue foto che nn stancheranno mai. Marco
Messaggi raccomandati