carletto Inviato 16 Maggio 2005 Inviato 16 Maggio 2005 Grazie Cinzia delle foto. Te guarda le coincidenze, fino a pochi giorni fa non avevo visto mai quel tipo di lavanda, poi ho trovato cinque piante in cima ad un monte bruciato e poco frequentato, sara' nata spontanea? Sono arrivati i semi da qualche uccello? Oppure le ha piantate qualcuno? Che ne pensi?
cinzia Inviato 16 Maggio 2005 Autore Inviato 16 Maggio 2005 Grazie Cinzia delle foto.Te guarda le coincidenze, fino a pochi giorni fa non avevo visto mai quel tipo di lavanda, poi ho trovato cinque piante in cima ad un monte bruciato e poco frequentato, sara' nata spontanea? Sono arrivati i semi da qualche uccello? Oppure le ha piantate qualcuno? Che ne pensi? <{POST_SNAPBACK}> Ciao carletto è una pianta spontanea del notro paese. All'orto botanico ho fotografato soprattutto le piante spontanee presenti in Italia, e solo alcune esotiche, quelle che mi colpivano. Ma ci vado per imparare a riconoscere le specie che trovo in natura oppure per vedere piante italiane ma che non ci sono nella mia regione. Cinzia
Messaggi raccomandati