Vai al contenuto

The Prugnol Corporation presents....


Pippokid

Messaggi raccomandati

Il boschetto è in una zona ricca di fiori e di alberi che in questo periodo sono belli oltre misura :w00t2: :D

post-25-1114857585.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

...in quel momento ero al telefono con Fuoriclasse, e gli ho detto che avrei subito scattato una foto col GPS vicino a qualche prugnolo, che la riconoscesse come fatta durante la telefonata con ritrovamento online.... :P :w00t2:

...scusate, ho cancellato le coordinate del GPS nella foto.... altrimenti magari qualcuno la ingrandisce e mi cucca la prugnolaia :P

post-25-1114857825.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Concludo con una vista floreale :D

Unico neo del giretto nel bosco: a un certo punto mi è sbucato a dieci metri un signore, pure simpatico e allegro, che mi ha chiesto se si trovavano funghi, e ha detto che "l'altro giorno ho trovato qui quattro o cinque prugnoli".....

Fortuna che è passato, evidentemente, dopo che avevo già dato una pultina io, perchè altrimenti si sarebbe reso conto che in quel boschetto, di cento metri per cinquanta, si rimediano circa tre chili di prugnoli ogni anno.

Fino ad ora lo conoscevo solo io, negli anni prossimi avro' un concorrente..... :(

Pazienza, cercherò di arrivare prima di lui... :w00t2: :blink: :D

Un caro saluto a tutti

Alberto

post-25-1114858361.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ti faranno male tutte quelle TAGLIATELLEEEEEEEE?????

 

Domani sarò dalle parti della Pietra di Bismantova,

spero di incappare in qualche boschetto generoso

e non ancora visitato da certa gente!!!!!!!!!!

 

 

Ciao

 

:w00t2: :blink: :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Alberto, mi sembra di sentire il profumo delle tagliatelline coi prugnoli!!!

Quest'anno son stato fortunato: sabato scorso a mia mamma ne han regalato un po' e come per incanto alla sera sono spuntato io per mangiarli con le pappardelle fresche fatte in casa...non male! :P

Ciao, complimenti e buon fine settimana. Gabriele :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda con attenzione le foto del mio boschetto, Roberto, la dicono lunga sull'habitat.

Non è questo l'unico tipo di ambiente in cui i prugnoli fanno, ma come vedi è fra quelli buoni :blink: :w00t2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).