Vai al contenuto

Un po' d'acqua rinfresca le idee...


74ale

Messaggi raccomandati

post-3541-1225991383.jpgpost-3541-1225991383.jpg...due mercoledi' fa tra una schiarita e l'altra decisi di andare a fare un giretto nel bosco,appena entrato nel bosco ecco che inizia il diluvio!!!...ma andai ugualmente avanti,dopo un'oretta d'acqua sulla strada del ritorno incontrai due bei fratelloni.
Link al commento
Condividi su altri siti

post-3541-1225991383.jpgpost-3541-1225991383.jpg...due mercoledi' fa tra una schiarita e l'altra decisi di andare a fare un giretto nel bosco,appena entrato nel bosco ecco che inizia il diluvio!!!...ma andai ugualmente avanti,dopo un'oretta d'acqua sulla strada del ritorno incontrai due bei fratelloni.

 

Quelle pigne in terra.......ma erano gemelli ?

 

:yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi concittadino......benvenuto in forum, insisti e vedrai che migliori con il pc, per le foto non posso parlare........e in ultimo.......non sarai mica blucerch...... :scratch_one-s_head: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi concittadino......benvenuto in forum, insisti e vedrai che migliori con il pc, per le foto non posso parlare........e in ultimo.......non sarai mica blucerch...... :scratch_one-s_head: :biggrin:

 

Primo o poi imparero'anche io...

...non sono tifoso il calcio e' tutto uno schifo,stasera appena ho visto che c'era la partita ho cambiato canale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo o poi imparero'anche io...

...non sono tifoso il calcio e' tutto uno schifo,stasera appena ho visto che c'era la partita ho cambiato canale.

Meglio cosi', dinuovo benvenuto..... :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

post-3541-1225991383.jpg

.due mercoledi' fa tra una schiarita e l'altra decisi di andare a fare un giretto nel bosco,appena entrato nel bosco ecco che inizia il diluvio!!!...ma andai ugualmente avanti,dopo un'oretta d'acqua sulla strada del ritorno incontrai due bei fratelloni.

 

C'è l'hai fatta.... :clapping: .....vedrai che piano piano.....sarai sempre più veloce....

 

.....per il calcio hai pienamente ragione :drinks: ..........tutti i campi di calcio li coltiverei ad ortaggi..... :clapping:

 

ciaooo :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).