Vai al contenuto

Passeggiando nel bosco...


memo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

O Diego, anche tu lassù...allora dormivo proprio...chissà se eri tu o Alberto e Giancarlo che ho sentito parlare e subito (come al solito) son scappato quatto quatto puntando verso i bramiti... :dntknw:

 

un vero peccato, avrei rivisto anche te davvero molto volentieri!

 

 

Sarà per la prossima volta.

 

Intanto buon fine settimana! :priest2: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

O Diego, anche tu lassù...allora dormivo proprio...chissà se eri tu o Alberto e Giancarlo che ho sentito parlare e subito (come al solito) son scappato quatto quatto puntando verso i bramiti... :dntknw:

 

un vero peccato, avrei rivisto anche te davvero molto volentieri!

Sarà per la prossima volta.

 

Intanto buon fine settimana! :priest2: :biggrin:

 

si... si....

 

i bramiti........

 

ma va a ciapà i ratt!!!!!!

 

olly

post-162-1223067395.jpg

Modificato da olly
Link al commento
Condividi su altri siti

Cari Nik e Memo, da quanto vedo e leggo, ho proprio l'impressione che ci siamo incontrati nel bosco, senza conoscerci, domenica mattina verso le 8,30. Abbiamo chiacchierato di temperature, di boschi pericolosi e ci siamo mostrati a vicenda i ritrovamenti del primo mattino.

E` stato un piacere incontrarvi e poi leggere il vostro racconto e vedere le vostre foto.

Cari saluti

Diego

 

Quant'è piccolo il mondo.

Peccato tu non ti sia accorto del logo APB sul mio gilet.

A questo punto non mi resta che sperare di rincontrarti in forum e chissà anche nei boschi.

:yahoo:

Giancarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti, stavolta vi ho evitati per un soffio!!!

Tra l'altro penso che ci siamo sfiorati e io sentendo le voci, senza nemmeno verificare di chi fossero mi sia diretto verso il bramito...mi spiace davvero, vi avrei visti molto volentieri! :hug2:

Complimenti per il post e per i bei porcini...adesso ho capito perchè eran rimasti solo i piccoli!!

Prometto che se ricapita prima di sparire osserverò attentamente di chi si tratta e vi mando un forte abbraccio! :derisive:

si... si....

i bramiti........

ma va a ciapà i ratt!!!!!!

:clapping: :clapping: ... in effetti i bramiti li avevo sentiti il sabato, in un altro posto, e non nell'uscita

con Giancarlo... :bye1:

 

Vabbè... comunque, se eri anche tu in zona, ci siamo di certo sfiorati, anche perchè i

percorsi in quel bosco sono quasi "obbligati"; la prossima volta però... fatti sentire :drunk:

 

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grande :clapping: Alberto e Giancarlo

ripagati della vostra uscita

con questi ritrovamenti

Purtroppo visto il tempo dalla nostre parti ci stiamo dimenticando come sono fatti i Funghi.

Non disperare, Sanzio, e mai dimenticare come sono fatti anche perché se dovesse

(come spero) cambiare un po' il tempo, anche da voi... :clapping:

 

Memo....inarrestabile.

Vedo che ti porti appresso la pioggia......avrei dovuto invitarti per un'altra scampagnata ai primi di Settembre. :hug2:

Non raccolte eccezionali, Gianluca, ma un po' per volta qualcosa di buono esce

sempre :hug2:; se solo fossi sicuro di riuscire a portare un po' di pioggia anche

da te partirei subito... e mi fermerei poi ad "aiutarti" :drunk:

 

Amicizia e compagnia senza la quale tutto questo avrebbe molto meno valore!!!!!!! Bellissima passeggiata e urcucan che patate :derisive: !!!!! Certo che quel buco nibbosco è veramente pauroso :bye1: !!!

In effetti, passeggiare nel bosco con un amico, quasi in solitaria, è davvero un

piacere grandissimo e se poi ci sono anche un po' di... patate... :bye1:

Quanto al buco... io lo fotografo sempre da lontano :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle foto ragazzi, ma fate piovere anche dalle nostre parti!!!!!!!!!

Grazie per le foto :yes:, ma quanto alla pioggia... purtroppo non siamo ancora

"attrezzati" per poterti aiutare... :derisive:

 

Siete Splendidi...e sicuramente splendido sarebbe stato essere lì con voi...

Belle le immagini di entrambi...e bei ritrovamenti...

Giancarlo poi oramai ha sviluppato una Temerarietà che rasenta l'Incoscenza..

Fra un po' lo vedremo andare a funghi con il Parapendio... :biggrin:

Già... Giancarlo prima parla delle sue paure per gli strapiombi e poi si diletta

a fotografare un grossissimo salto... :biggrin:

Comunque, l'ho "sostituito" bene io per le vertigini vicino a quello strapiombo :rofl:

 

Temerari!! :fie: Spericolati!!

SCOOP! Una costola dei Lasarùn è diventata....Incredibile :dntknw:

Hai visto lo "Sgub"?? Non te l'aspettavi, vero? :bye1:

E' stata, comunque, una giornata incredibilmente bella!! :lmao:

Caioooooooo :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi voi ragazzi che potete permettervi il privilegio di aprire

topic su certi temi :biggrin:

Comunque ciò che vi invidio, seriamente, non sono i soggetti

(...ormai non ricordo più neanche il nome) ma queste

uscite sempre ricche di grandi emozioni....oltre che immutata

voglia di condivisione :friends:

Dai che prestissimo ci parlerai anche tu di certi "temi" e ti tornerà subito alla

mente non solo il loro nome... :bye1:

Quanto alle emozioni ed alla voglia di condivisione, quelle ci sono sempre e

speriamo di poterle quanto prima condividere anche dal vero :dntknw:

 

Ciao brutti ceffi :biggrin: è sempre bello vedervi all'opera....e un pizzico d'invidia (forse più d'un pizzico) per non essere stato li con voi.....

ci si vede :lmao:

Ti ho già detto molte volte che mi piacerebbe tantissimo fare un'uscita anche insieme

a te, ma purtroppo anche quest'anno distanza e funghi, soprattutto, rendono tutto

molto difficile :fie:

Vorrà dire che se usciranno da Pasquale... ci troveremo a metà strada :rofl:

 

Complimenti a tutti e due :derisive: sia per le foto che per i soggetti....

Grazie per i complimenti, Fabry: per le foto, però, sono obiettivamente più

meritati quelli per Giancarlo :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la calma che regna nei boschi in questo periodo, di certo avete potuto passeggiare, parlare (e raccogliere) con tutta tranquillità :lmao:

Vedendo i vostri topic, mi pare che la zona, a dispetto di tante altre, sia abbastanza generosa in questi giorni.... :friends:

La tranquillità del bosco ha reso la giornata davvero fantastica e la nostra zona, rispetto

alla situazione generale, ci fa comunque divertire, anche se bisogna "darsi da fare"... :bye1:

Sono comunque fiducioso che anche altre zone, più verso il centro, possano iniziare

a far divertire anche te e... continuare a farlo anche un po' per noi... :dntknw: :derisive:

 

Invidia per i funghi che non vediamo piu' da tempo,

Invidia per non esser stati li con voi, che pero' questi post in qualche modo attutiscono il divario.

Siete una gran bella coppia con la quale molti di noi ambirebbero fare un uscita.

Come ti ha già scritto anche Giancarlo, i tuoi complimenti mi fanno davvero un gran piacere :rofl:

Sono certo che, prima o poi, l'occasione per una passeggiata insieme ci sarà :biggrin:

 

ciao memo e giancarlo,strano però,abitiamo a 2 passi e ancora non abbiamo fatto un'uscita insieme!bellissimi funghi di faggio!!!mado

Troveremo presto il modo e l'occasione per conoscerci e poi si potrà di certo organizzare

un'uscita insieme, vedrai :yes:

Quanto ai funghi di faggio sono... :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

......un sacco bbello!!

Atmosfere che conosco e che spero si ripetano sempre più spesso in questa annata che con i pochi funghi mi ha visto diminuire le uscite, un brutto errore che mi riconosco... :friends:

.....ma quanti eravate in quel Bosco???

Diego!!!!! ...è una vita che lo voglio conoscere!!! :derisive:

Ielpo, vabbè lui si sa, non sono i chilometri a tenerlo lontano e può apparire ovunque!!!! :biggrin: :biggrin:

 

.....un abbraccio Alberto e Giancarlo, ma quell'altro forumista chi è??

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Ottime foto ragazzi e poi vedere funghi bellissimi e nemmeno pochi è sempre un piacere!!

Invidia però anche per quel burrone, bellissimo!

Sulle foto e i funghi ti posso capire, sull'invidia per il burrone... meno :friends:

Non sapevo fossi così temerario :biggrin:

 

Cari Nik e Memo, da quanto vedo e leggo, ho proprio l'impressione che ci siamo incontrati nel bosco, senza conoscerci, domenica mattina verso le 8,30. Abbiamo chiacchierato di temperature, di boschi pericolosi e ci siamo mostrati a vicenda i ritrovamenti del primo mattino.

E` stato un piacere incontrarvi e poi leggere il vostro racconto e vedere le vostre foto.

Cari saluti

Diego

A volte il bosco riserva davvero grosse - e piacevoli - sorprese, non solo per i funghi :fie:

Ti conoscevo solo attraverso il Forum e, una volta incontrati per caso, non abbiamo

avuto l'occasione per "riconoscerci" :bye1:

L'incontro è stato piacevolissimo e spero ne possa seguire presto un altro: in tal caso

ci fermeremo ancora più volentieri a condividere quell'uscita insieme :dntknw:

 

Ebbravi.....e noi qui a soffrire..."quasi" :derisive:....... senza funghi....

un'altra bella uscita in stile apb.......

Hai fatto bene a mettere quel "quasi", perchè non mi sembra molto che tu stia

"con il bastone appeso al chiodo" :rofl: :yes:

Per l'uscita in stile APB... è ormai un "classico" per noi :biggrin:

:lmao:

Modificato da memo
Link al commento
Condividi su altri siti

Che spettacolo Memoooooooooo!!!!!!!

Che voglia di faggio che ho.......

Abbi fiducia, Marco: :bye1: la stagione è ancora "giovane" e spero davvero che anche

i vostri faggi vi regalino... belle sorprese :biggrin:

 

......un sacco bbello!!

Atmosfere che conosco e che spero si ripetano sempre più spesso in questa annata che con i pochi funghi mi ha visto diminuire le uscite, un brutto errore che mi riconosco... :friends:

.....ma quanti eravate in quel Bosco???

Diego!!!!! ...è una vita che lo voglio conoscere!!! :derisive:

Ielpo, vabbè lui si sa, non sono i chilometri a tenerlo lontano e può apparire ovunque!!!!

.....un abbraccio Alberto e Giancarlo, ma quell'altro forumista chi è??

E' stato un incontro "improvvisato" e non organizzato di APB: molti nello stesso

bosco, senza che nessuno sapesse degli altri... :biggrin:

Non c'erano altri forumisti: è Giancarlo che aveva compreso male la mia introduzione

sull'uscita di sabato, fatta con un... amico "fantasma" :lmao: :dntknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è dubbio, quel posto fa veramente dei bei "gnocchi" che non sono quelli da fare al gorgonzola..... :yahoo: :mosking:

 

Bei funghi Memo! :contract: :whistle:

 

.... state lontani dal dirupo, mi vengono i brividi solo a pensarci..... :fie:

 

Un salutone, :good:

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è dubbio, quel posto fa veramente dei bei "gnocchi" che non sono quelli da fare al gorgonzola..... :yahoo: :mosking:

 

Bei funghi Memo! :contract: :whistle:

 

.... state lontani dal dirupo, mi vengono i brividi solo a pensarci..... :yahoo:

 

Un salutone, :good:

Roberto

 

 

 

Concordo con te Roberto! :fie:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).