Vai al contenuto

ispirato da rossano......


Peppe

Messaggi raccomandati

:give_heart: :00004009:

 

Grande Peppe,

 

Queste Malattie Contagiose....attenzione...

 

Bellissime immagini..del bosco e dei suoi doni...

 

Un :drunk: one

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Peppe

 

ti suggerisco un altro ottimo passatempo. Va a cercare queste (sono buonissime) nel posto che sai......chissà che ci trovi

anche qualche bel bianchetto :good: e farai un misto eccezionale.

 

ciao :friends: Rossano

post-128-1198874004.jpg

Modificato da rossano
Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io ho pensato di cominciare a visitare le pinete, ma qua attorno non ne ho trovate :good: :x124:

 

Foto splendide Peppe, migliori continuamente :friends: :00015014:

 

:hug2: :bye1:

 

Paolo

Modificato da Frèr
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Pè! :good:

 

Grazie agli amici di Apb si scoprono sempre nuovi modi di trascorrere belle giornate.

 

Pensa a poco più di un annetto fa: nè io nè te avremmo mai pensato di passeggiare a Natale in luoghi simili, nè tantomeno di appassionarci così al mondo dei funghi e della fotografia; ed invece è successo, e ne sono felice :x124:

 

Ora manca solo che ti veda passeggiare alla "Pinetina di Appiano Gentile" .....a quel punto sarai irrecuperabile! :friends:

 

Ciao :00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...Peppe,

sei un tipo tosto, quello che intraprendi con passione ti riesce bene, e le tue foto ne sono

la dimostrazione. :good:

Ora, tra funghi, pesca, fotografia e...non so cos'altro, :x124: sarà dura trovare il

tempo per il lavoro, però non ti crucciare...quello...aspetta :friends:

 

:hug2: :00015014:

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente delle belle foto complimenti, hai fatto passi da gigante.

Strano il primo Lactarius deliciosus senza scrobicoli sul gambo, almeno nella parte fotografata.

Ben visibili invece nelle foto successive.

Il deliciosus e' uno dei funghi piu' amati anche nel mio paesino.

Link al commento
Condividi su altri siti

:hug2: :yes: .................... :bye1:..... :biggrin: ..... :yahoo: ..... :bye1: .................... :ok: :shok:

 

penso che sè capito quello che voglio dire ....vero.....

 

grande Pè....

 

peccato non sia potuto venire quei giorni......

 

sarà per la prossima :bye1:

 

ciaooooooooooo

 

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

illecippo non era un gelone nico....dall'odore ricordava le Clytocibe.........boh

 

dumbokid giuliano questa malattia mi ha contagiato da 23 anni ormai.....meno male!!!

gessetto grazie lucio.....detto da te e'un onore!!!

 

rossano e'merito tuo quest'uscita rossano...........pensa che di pinete qui ce ne'da stufarsi a girarle...........

nik caro giancarlo la passione x i funghi e'praticamente innata.....x le foto grazie a voi e sopratutto a luciano

 

frer grazie paolo...x le pinete credo che alle tua latitudini siano un po'rare queste...in compenso avete le abetaie che noi sognamo ad agosto

 

peo grazie paolo ma alla pinetina manco morto..............hai ragione...chi l'avrebbe mai pensato di buttarsi x terra a fotografare un fungo e tantomeno

un non porcino....roba da apb!!!!!

post-1446-1198937045.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

salvo76 grazie salvo ..onorato!!! non sapendo che fungo fosse l'ho avvicinato ad uno che gli somigliasse...sbagliando

 

chicercatrova grazie giuse'....da vendere uhm......ok facciamo un asta allora...co'sti'chiari de luna nun se butta via niente!!!!

 

falworth biliardo calcio e qualcosaltro ancora.............quello che sottolinei e'un lato del mio carattere,se faccio qualcosa o la faccio x bene o non se ne fa'nulla!

 

segio-funghi grazie sergio dei complimenti

 

carletto volere e'potere..........diciamo che mi sto'applicando un tantino!!!gli strobicoli li aveva solo da una parte,molto strano

 

ca.ber. grazie carlo ma non esagerare.....avoja a magna'pagnotte.............

 

mitler altri grazie che mi onorano....generosissimo!!!!

 

bibbo a bello..........ma che te so'piaciute x caso?????e'dispiaciuto anche a me che non sei potuto scendere,forse qualcosa si puo'rimediare ancora....

 

veramente belle atmosfere :give_heart:

post-1446-1198937691.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).