Vai al contenuto

il porcino di montagna

Members
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da il porcino di montagna

  1. L'occhio che ti era caduto....l'hai cucinato con la Mazza? ahahahah scherzo, dai qualcosa di buono hai trovato...anche senza la cotoletta! :lmao: La sera vai a dormire prima...vedrai che al mattino le gambe viaggiano di piu'^^ comunque bella foto! :clapping: :clapping:

     

     

     

     

     

     

     

    Grazie per il consiglio; forse se andavo a dormire prima magari ne avrei trovata un'altra e non sarei finito sdraiato sul letto :wacko2:................ Ciao e grazie ancora. :clapping: :clapping: :clapping:

  2. :crigon_04:L'altro giorno mi sono alzato alle 5:00 del mattino perché ci sono alcune persone che vanno molto presto per funghi ma dopo quando arrivo io ce ne sono di meno. :big_boss: :snoozer_06: llora mi sono messo di buona lena e sono partito. Dopo un'ora ero stanco per non aver dormito molto e poi non avevo ancora trovato niente forse a madre natura non stavo simpatico sono tornato a casa e nel'andare mi è caduto l'occhio su una bella e grossa mazza di tamburo :1a:

    A

    l' ho presa e portata a casa e l'ho impanata e fritta e ci è venuta una specie di cotoletta impanata senza la cotoletta. Ecco una foto del suddetto funghetto purtroppo stava sorgendo il sole e avevo con me solo il cellulare quindi la foto n on è venuta un gran che............PAZIENZA! :queen_h4h: mazze_di_tamburo_1.png

  3. :crigon_04: Ciao, a tutti ,guardate questo video che dimostra una volta per tutte che i cinghiali non sono feroci; e se trattati con rispetto possono essere anche utili per una battuta di funghi, spero che vi piaccia buona visione. :thumbup: :thumbup: :thumbup:

     

     

     

     

     

    Alla fine era triste ma era inevitabile o e se avete qualche dubbio guardate un pò. :w00t2: :w00t2: :w00t2:

    uomo_cinghiale.jpg

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).