Vai al contenuto

Oskar

Members_EE
  • Numero contenuti

    96
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Gender
    Male

Obiettivi di Oskar

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione Forum

  1. Panorami da cartoline!!!!Tutto meravigliosamente bello e spiegato ottimamente.Complimenti. Oscar.
  2. Oskar

    L'arca di Noè

    Un occhio più che magico!!!!!Complimenti,si imparano cose mai sentite e viste,perlomeno dal sottoscritto.Grazie e buona serata.
  3. Tutto meraviglioso,foto stupende,prati coloratissimi,non ho ancora avuto tempo di dedicarmi alle passeggiate primaverili,ma il giardino di casa è diventato e stà diventando una primizia di primavera. Se non ti offendi proseguo io con qualche foto.Grazie. Oscar.
  4. Tranquillo,anzi tranquillissimo in tutti i sensi i tuoi bambini ci potrebbero giocare assieme è un innocuo Orbettino della famiglia dei sauri se non mi sbaglio,quasi quasi una lucertola.Ciaooooo. Oscar.
  5. Oskar

    Notizia scioccante!!!!!

    Ciao a tutti,esco ora,ora,dal bar dei fungiat(ritrovo di pescatori,fungiat e altro) con una notizia scioccante e lo sarà ancora di più,se qualcuno-a me lo conferma!!!!!!!!Naturalmente questa voce è quasi credibile per la persona che me lo ha raccontato,lo stesso mi vede e mi dice che è una settimana che hanno trovato e trovano i primi porcini.....udite udite....in quel di Bellano sopra il lago. Non aggiungo altro perchè da parte mia c'è un pò di incredulità.Ciao a tutti. Oscar.
  6. Oskar

    Porcini 2013 ci siamo??

    Ciao Ale,tutto molto bello,alcuni dei tuoi resoconti me li ricordo molto bene,belle esperienze immortalate,che potrai vedere per sempre,in un spezzone di filmato vedo un compagno di avventura che conosco molto bene,deve essere stato un bel giorno,giornata da non dimenticare con Brizza!!!!!!! Oscar.
  7. Oskar

    Con la Natura negli occhi....

    Ciao Gava,tutto meravigliosamente bello,foto da sballo,perfette,panorami da mozzafiato,luoghi incantevoli e sicuramente incontaminati e una carrellata di abitanti delle foreste,che il sottoscritto ben poche volte ha visto....abiti in un posto veramente incantevole,un mio sogno,godere di tutto quello che ho visto...prima di passare ad altra vita,scusa,ma è veramente una sana invidia.Ti auguro di godere tutto ciò che ho visto,dalle tue foto,ancora per tutto il tempo che verrà. Oscar.
  8. Ciao Ale....Tutto meravigliosamente bello,da non scordare e da rivedere tutte le volte che si ha nostalgia della montagna,peccato nn essere in grado di mettere sci e ciaspole,ma mi accontento degli scarponi quando è ora!!!!! Oscar.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).