Vai al contenuto

lorenzo13284

Members
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di lorenzo13284

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Che spettacolo.. Questi funghi sono la prova della vostra passione, ma soprattutto conoscenza dei posti e delle condizioni giuste.. Tutti questi funghi non si trovano per caso. Compimenti.
  2. Un fungo bellissimo e non facile da trovare. Li ho trovati raramente, posto 3 foto di una piccola stazioncina che ho scovato sotto i faggi dei Monti SImbruini, di inizio ottobre (un pò anticipata) e sofferenti per il secco. Sempre bello trovare un fungo nuovo..bravo!!
  3. grande sesto senso!

  4. salve a tuttiii!! è incredibile!! sono praticamente nuovo del forum, ma quando ho visto le immagini sono rimasto senza parole, perchè sono un ragazzo romano con nonni marchigiani e ho rivisto i monti dove loro sono cresciuti ( per l'esattezza loro più dalla parte di monte cucco).. ma la cosa che mi stupisce di più è vedere la foto dei trocchi d'acqua con il getto che cade tra i monti, perchè è esattamente uguale a una foto che ho scattato io nello stesso identico posto e con la stessa identica montatura di immagine il 24 aprile di quest'anno! Sulla strada che scende, o sale, da un versante del monte strega, e ho ben presente anche il fiume di cui non rivelo il nome, anche se magari non è un problema.. siete grandi e vedere che questi posti fanno vivere le stesse identiche emozioni a persone che non si conoscono è una ficataaa!! provo a postare la foto per farvi capire!! Poi mi presenterò meglio ma ora sono frettoloso eheh Un saluto a tuttiii vi seguo da un pò siete grandi!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).