Jump to content

AA74

Soci APB - Revisori dei conti
  • Posts

    2,117
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    67

Posts posted by AA74

  1. Lo scorso anno oltre al governo ho potato a fine aprile, ma sinceramente non sono rimasto un granché contento... Mi ha dato l'impressione di avere piante sofferenti per tutta l'estate, forse perchè causa del lockdown la potatura è stata fatta troppo tardi non so.. Quest'anno un po per i lavori alla casa un po per l'idea che mi son fatto la scorsa primavera ho evitato il taglio. Risultato che ad oggi le piante stanno buttando che è una meraviglia e son tutte di nuovo verde vestite, anche se un pò fuori forma.

    Penserei di potarle a fine stagione o nel caso di dargli una spuntata appena ho tempo, ma non so se il mio pensiero è corretto.

    Sicuramente quando ho tempo dovrei sfoltire tutto l'ammasso di rami secchi e piante secche che sono all'interno ma come dice Roberto 200 mt di alloro... du' palle ?

     

    • Haha 1
  2. Giacomo ti capisco, capisco che per molti motivi non doveva essere lì ma invece c’era, ma per carattere non accetto i limiti che gli altri impongono, non accetto sentirmi legato all’essere uguale a tutti gli altri, mi piace sentirmi libero ed egoisticamente capisco cosa può portare noi uomini ad andare oltre quel limite.
    Posso essere molto più cattivo di te che parli di errori e pensare che Alessio sia stato molto egoista, mettendo avanti se stesso ed i suoi bisogni alle persone che aveva a casa.. I miei limiti per esempio sono loro, l’amore che provo per loro ed il pensiero di farli soffrire è la soglia dei miei limiti..
    Per questi motivi non voglio pensare agli sbagli o giudicare le persone, preferiscono con leggerezza pensare che era il suo momento e poteva esserlo scivolando in cima al monte, come attraversando la strada sulle strisce pedonali mentre passa un auto.

    Giacomo ti chiedo scusa, ma non riesco a giustificare un dolore trovando una colpa o riempire un vuoto colmandolo con un non ha pensato agli altri

    È successo e non possiamo tornare indietro ed aggiungere qualsiasi altra cosa diventa complicato e doloroso

  3. Il 16/2/2021 at 11:24, Gibbo ha scritto:

     

    Alessio hai sbagliato.... e lo voglio dire non per darti contro ma perchè tutti facciano più attenzione, tutti, esperti o meno. 

     

     

    Caro Giacomo,

    non voglio darti contro, ma leggere la parola "sbagliato" mi stringe il cuore.. Sai benissimo quante volte noi tutti in bosco sbagliamo anche facendo attenzione... Non credo sia questione di esperienza o disattenzione, voglio solo pensare che fosse arrivato il suo momento... 

    Voglio pensare che sia stato fortunato ad essere solo in quel crepaccio e che nessun amico di giornata abbia rischiato o perso la vita per aiutarlo.. 

    Questo non allieterà mai la perdita di un nostro caro, ma da peccatore, non mi sento di rimproverargli uno sbaglio senza aver la possibilità di sapere cosa sia accaduto, quando leggo che non ci sono segni che facciano pensare fosse fuori dal sentiero e fosse ben attrezzato... E' una disgrazia e una disgrazia può capitare in qualsiasi momento.. 

     

    Un abbraccione

    • Like 1
  4. È si, l’inferno, guarda e passa, non curar di loro..... ambiente non poco ostile in certi periodi dell’anno, anche se so di per certo che questa estate sei passato anche tu, chissà cosa hai trovato ?

  5. Caro ragazzo, il Padule di Fucecchio ad oggi, oltre a vantare una trentina di specie diverse di uccelli acquatici, fra cui Cicogna bianca e Mignattaio, per tua info è mansionato nei libri di storia fin dall'epoca dei Romani... 

    Che ti piaccia o no, nel Padule di Fucecchio e nei suoi dintorni, la storia ha fatto il suo corso, Carlo Magno, la via Francigena, Leonardo, i Medici son tutti passati di li.. ?

×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).