Vai al contenuto

ciccia

Members
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Gender
    Female

Obiettivi di ciccia

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Ieri ho fatto una giratina nel bosco in questione, nessuna traccia di vita fungina tutto sicco sicco, toccherà portare pazienza un bacione a tutti!!
  2. Certo che ci sono riandata e ne ho trovati un pò!!! Quest'anno col lavoro prima del 2 maggio non sarò libera, se trovo qualcosa faccio un bel post!
  3. Grazie a tutti!!! Appena riesco a tornare nel bosco vi faccio sapere come sta andando! A presto!
  4. E poi l'ultimo della giornata piccolo e sodo però sempre mangiucchiato!! Stasera una bella tagliatella in buona compagnia non me la toglie nessuno!! Ciao a tutti a presto!
  5. Piena di speranze mi dirigo verso una fungai che mi ha dato grandi soddisfazioni ma quando arrivo trovo solo lui sfinito dalle lumache!!
  6. Sempre lì vicino una splendida coppia, senza dubbio i più belli della giornata!
  7. Dopo una settimana di duro lavoro decido di tornare a vedere se le cose si stanno evolvendo e dove avevo trovato i due della settimana scorsa altre sorprese mi aspettano!
  8. Dopo pochi attimi di sbigottimento controllo i dintorni e cosa sbuca fuori.......il fratello belloccio ottimo da mangiare crudo! Dopo di che perlustro tutto il bosco ma con mia grande delusione niente!!!
  9. ciccia

    estatini 2009

    Ciao a tutti sono nuova sul forum e questo è il mio primo post........ Mercoledì 29 aprile decido di fare un giretto in un bosco di castagni che da anni mi regala meravigliose emozioni! Senza aspettarmi un granchè visito una delle fungaie primaticce del bosco e che ci trovo........
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).