Vai al contenuto

Tex 68

Members_EE
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Gender
    Male

Obiettivi di Tex 68

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao Nico...come ti ho già detto al tel...l'unica cosa che puoi fare per te stesso e per chi ti circonda negli affetti..è andare avanti...alza la testa e va avanti!!E...se il dolore che ti accompagna a volte è troppo forte...fermati pure un attimo...e piangi!!Un uomo degno di tal nome..sà quando è il momento di farlo!E poi avanti verso quelle vette...quelle asperità che la vita ci pone innanzi,cogliendo i suoi frutti più belli e scottandosi con i suoi dolori e le sue delusioni!!C'è ancora tanta strada da fare...e nn ti mancherà la compagnia lungo il cammino della vita.....! Zagor
  2. ancora una e un grazie per la condivisione delle vs esperienze!Scusate qualche errore di inserimento,ma è la prima volta che metto delle foto!Ciao a tutti Alessandro!
  3. per chi nn sapesse chi sono...mi presento,sono Alessandro di Voghera,Zagor in ultro bel forum come questo!! Qualche altra immagine....
  4. Le foto nn sono il max...comunque son tartafaio e fungaiolo...nn fotografo purtroppo e pure fatte col cell.
  5. non è stata una grande annatta per L'Aestivum in Oltrepò Pavese!!Prima troppa pioggia e poi tutto di colpo caldo e secco!!così si è ridotto tutto ad un mese e mezzo di raccolta!!Vi faccio vedere qualche immagine!
  6. MAMMA MIA COME VI INVIDIO!!MA....ANCORA PER POCO...MOLTO POCO....ALMENO SPERO! COMPLIMENTI VIVISSIMI
  7. Ciao!sono nuovo di questo forum!Ne frequento spesso un altro!Ma mi garba constatare quante persone in gamba ci sono anche quì!Che zone frequenti?Io sono della provincia di Pavia,e da noi il tartufo è chiuso fino al primo Luglio!Però visto che ho delle mie tartufaie cintate e create una decina di anni fà con piantine micorizzate...ci vado comunque e già da una settimana ho raccolto i primi. Saluti. e complimenti sia per i cani che per il bottino! Alex.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).