Vai al contenuto

basten

Members
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di basten

  1. Belli i tuoi topic Mauro , li guardo sempre con gli scarponi addosso :biggrin: :biggrin: :biggrin: Complimenti Ciao
  2. Bellissimo topic , luoghi e funghi stupendi , poi la cesta piena è il mio di sogno :tongue: Complimenti
  3. Non ci conosciamo ma volevo condividere il tuo pensiero , oltre che complimentarmi per l'eleganza del messaggio e i suoi contorni. Ogni volta che entro nel bosco il mio pensiero raggiunge sempre chi ha condiviso con me questi momenti e luoghi,mio padre .
  4. Ciao Sampei , allora vediamo , potrei darti due bocciolotti ?? :biggrin:
  5. Sto vedendo l'ottima carrellata Beh questo nero è finito nel mio cesto , fatto taglia e incolla grassie buon proseguimento a te e a tutti i forumer
  6. Ciao Fabio, sono di passaggio , sei sempre in full immersion con risultati sempre buoni eh ? :smile: Poi anche la piccola Alice ti da una mano , impare bene Tralascio il discorso sugli en plein interisti Sono stato in Val Maggiore ieri , trovato poco ma va bene lo stesso ..oh ma hanno asfaltato la stradina che porta fino lassù.. almeno adesso le ruote della macchina le riporto a casa tutte . Più tardi darò un'occhiata per vedere il resto del giro in Appennino. Ciao e forza Milan :tongue:
  7. Vedo che ti sei rifatto presto dopo le magre nel Sudtirol non ne dubitavo . Hai ragione nel sottolineare il gesto generoso dell'amico che ha voluto condividere un posto suo .. :hug2: Colgo l'occasione per dire che i pochi luoghi che conosco me li hai indicati tu,per cui ancora dankiu ! PS Embè che fa l'Inter ,iniziamo male ..
  8. Ciao Max , ottima uscita e ottimi funghi anche a me piace pensare al mio di babbo,lassù..., specie quando parto per qualche uscita ,anche se un pò di malinconia mi accompagna sapendo quanto era grande la sua passione .
  9. Ciao Fabio , più facile per me vederti nei campi di calcio che tra i boschi , comunque ti seguo .. già anche in classifica purtroppo :biggrin: :bye1: visto il buon inizio di stagione nel bosco ,ti auguro di finirla come ha fatto l'Inter buon proseguimento :wink:
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).