Vai al contenuto

federico23

Members
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su federico23

  • Compleanno 23/06/1975

Contact Methods

  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Gender
    Male

Obiettivi di federico23

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Complimenti! Giovedi parto anche io per il primo giro nei posti che di solito anticipano!!!
  2. Intanto complimentissimi per il raccolto e il contorno di vita! Anche io quest'anno domenica 11/07 ,visto il caldo africano, ho fatto la mia prima uscita in faggio(solitamente ho come meta dei bei castagneti) ,altezza 1000 mt con un discreto raccolto di 19 bei porcinotti,ma la maggior parte erano già vecchiotti... Tu che altezza e più o meno zona consigli per il prossimo fine settimana in cui una bella passeggiata me la farò di sicuro? Grazie e ancora complimenti!!!
  3. Direi che pazientare e poi ritornare nel posto della prima uscita ha dato i suoi frutti........ E da domani se ne vedranno delle belle!!!!!
  4. Allora,ti dico dove le ho trovate io. Altitudine 400 mt tra i cigliegi selvatici. Purtroppo c'è ancora troppa neve e la buttata stenta a partire. Zona Monterenzio!! Però attrezzati per gli spini!
  5. Purtroppo ho usato una qualità troppo pesante e non riesco a ridurne il formato. Riesco ad allegare solo il totale scattato col cellulare. Fine prossima settimana ci sarà da divertirsi!!!
  6. Ciao a tutti, più tardi provo a postare qualche foto,ma temo che il formato sia troppo pesante,al massino ne faccio una d'insieme con il telefonino! Questa mattina ore 6 già sul posto. Nonostante la neve,essendo un fungo di posizione,il mio primo bottino è di una 50ina di verpe......le prime dell'anno!!!
  7. Ciao, si puo' osare a chiedere piu' o meno la zona della tua meravigliosa raccolta???? :priest2: :biggrin:
  8. Ciao e complimenti per i ritrovamenti. Anche io abito vicino a Bologna e quest'anno per la prima volta sono andato a spunzole!!! Grande soddisfazione intravedere tra le foglie quella loro testolina rugosa...........ma il bosco che conosco io oltre che essere pieno di rovi è pure intricato e pieno di zecche!!! So che non dovrei chiedertelo,ma domandare è lecito....................tu dove sei andato??? Mi sembra un osco bellissimo e soprattutto aperto!!! Ciao e ancora complimenti!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).