Buon giorno a tutti. 
  
Mi presento, mi chiamo Andrea sono di Genova, e stimolato dalla discussione colgo l'occasione per scrivere il mio primo messaggio, anche perchè sono un umile spettatore dal giugno 2007 in questo forum, e non per cercare di carpire coordinate di fantomatiche fungaie, ma bensì perchè trovo molto interessante questa comunità e ciò che trasmette. 
  
Per un Genovese come me, leggere i post di soci come Vurpe, Illecippo, Anacleto e tanti altri è forte stimolo al frequentare il bosco. 
Sono, ripeto, anche i loro post a far venire la voglia di tornare nelle fungaie lasciate a riposare l'anno prima. 
Credo che ogniuno di noi passeggiando nel boschetto di castagni preferito, e scorgendo il primo fungo nella fungaia prediletta, venga attratto dal volerlo cogliere. 
Se in più le dimensioni ci sono...non credo esista un vero problema, ma solo voglia di far battute o di cercare un pretseto per la "rattella". 
  
Dirò cose scontate e già dette, ma ne avevo voglia, oggi, dopo un paio d'anni dalla creazione del mio utente... 
  
PS: per non sembrarvi troppo serioso, aggiungo che in quanto sampdoriano e quindi ancora frastornato dalle 3 pappine del derby... avrei evitato volentieri di dar man forte (non che gli servisse e non che in realtà lo abbia fatto) all'amico vurpe...  :biggrin:  
  
Credo che molti di voi trasmettano qualcosa ai neofiti del forum e sicuramente l'amico genovese è sempre stato pronto in questo senso. 
  
Un saluto a tutti...oggi ho iniziato a scrivere anche io...