Jump to content

giapst

Members
  • Content Count

    10
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About giapst

  • Rank
    Vescia
  1. Forse non è la sezione giusta.... pero' vorrei sapere se qualcuno ha trovato una soluzione per non ritrovarsi pieni di zecche. I boschi quest 'anno ne sono pieni, ho provato anche a spruzzarmi spray appositi ma con scarsi risultati. Se qualcuno puo' aiutarmi ....... Un grazie anticipato a tutti quelli che mi aiuteranno e un ciao a tutti quanti.
  2. Finalmente il bosco ha deciso di far iniziare la mia stagione 2007 , erano solamente 4 funghi , ma bastano per farmi felice. java script:emoticon('', 'smid_16')
  3. Il fungo che mi ha piu' emozionato....... sperando di sostituirlo ....con uno piu' grandejava script:emoticon('', 'smid_12')
  4. prendo tutto per buono...........propio non ho idea era molto strano come fungo e anche l odore era fuori dal comune!
  5. In quanto al legno o alla radice .........sinceramente non saprei molto probabilmente hai ragione te......... cmq grazie per l interessamento
  6. no era in terra ed emanava un odore particolare..............
  7. C'è QUALCUNO CHE CONOSCE QUESTO FUNGO? L' HO TROVATO A PIAN DI NOVELLO IN UNA FAGGETA MISTA AD ABETE. é LA PRIMA VOLTA CHE NE VEDO UNO SIMILE
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).