Vai al contenuto

Postare ed inserire foto


Messaggi raccomandati

Poichè ancora molti hanno difficoltà a postare ed ad inserire le loro fotografie

Vi mostro in 4 semplici passi come fare

dopo aver cliccato su Nuovo post

 

post-1-1122210245_thumb.jpg

 

si aprirà la finestra della nuova discussione

 

 

post-1-1122210332_thumb.jpg

 

 

per inserire le foto cliccate su sfoglia e scegliete la vostra foto (Ricordate che le foto non possono essere più "pesanti" di 200 Kb)

 

post-1-1122210418_thumb.jpg

 

dopo aver scelto la foto da inserire, inviate la discussione senza premere su aggiungi questo allegato e tantomeno su anteprima, anche se in teoria non dovrebbe succedere niente c'è la possibilità che il sistema rifiuti la foto (in genere succede 1-2 volte su 1000 ma sempre a chi ha difficoltà a postare e per questo motivo si potrebbe scoraggiare :D )

 

 

post-1-1122210582_thumb.jpg

 

La stessa procedura per inserire le foto nelle risposte solo che ovviamente non bisognerà cliccare su Nuovo post ma sul pulsante Rispondi (in questo modo rispondendo alla vostra discussione potrete aggiungere le foto che desiderate)

 

Spero di essere stato chiaro,

 

ricordatevi che per vedere molto bene una foto sullo schermo non c'è bisogno di alte risoluzioni (quelle servono solo alle stampanti) ed inserendo foto non molto pesanti si agevoleranno tutti quelli utenti che utilizzano modem a 56k o ISDN.

PS io ho consigliato 175 Kb ma vi assicuro che si riesce senza sforzo a far uscire ottime foto 800x600 anche di 75 Kb

 

 

Per chiarimenti... basta chiedere :ppooP:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

ho dei problemi a postare poiche' quando rispondo per mettere un 'altra foto mi dice che ho superato il peso necessario e io quindi elimino la foto precedente per postare ma automaticamente mi sparisce nella risposta sopra capisci cosa volgio dirti

un saluto da max 1

Link al commento
Condividi su altri siti

La board è stat aggiornata ma è comunque semplice inserire una foto. Intanto ti consiglio di azzerare la cache di explorer cancellando tutti i file temporanei ed i cookies.

POi riprova seguendo le istruzioni e ricorda di non inserire foto più grandi di 200 kb e 800X600

Fammi sapere se il problema persiste.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami l'errore persiste poiche prima' ho messo la foto della baia del mare , tutto a posto, poi ho risposto mettendo sotto la foto della torre di chia e guarda tu stesso cosa è successo me le ha messe tutte e due di sotto perke?..

un saluto max1

Link al commento
Condividi su altri siti

Come Arturo anch'io non capisco come mai, quando aggiungi una foto non devi premere il pulsante allega, di più non saprei cosa dire.

 

Cinzia

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).