Consiglio Direttivo Inviato 20 Maggio 2009 Inviato 20 Maggio 2009 Albergo Julia: per prenotazioni tel e fax 0861-629015 25 euro pernottamento + prima colazione a persona cena del venerdì 20 euro a persona Menù: antipasto di montagna cannelloni e tagliatelle spezzatino con patate ed insalata macedonia Ostello Anna e Ninoc per prenotazioni tel 0861-629000 cell. 347-8915575 20 euro pernottamento + prima colazione Albergo Anna e Ninoc per prenotazioni stessi numeri dell'ostello 25 euro pernottamento + prima colazione cena del sabato 20 euro a persona menù da decidere ma probabile come il precedente anno... Nel prenotare ricordarsi di dire... Apasseggionelbosco :biggrin:
raffaela Inviato 11 Giugno 2009 Inviato 11 Giugno 2009 Ragazzi, c'è qualcuno che ha prenotato da Anna e Ninocc all'albergo di Paranesi? L'hotel Julia è al completo :biggrin:
dumbokid Inviato 11 Giugno 2009 Inviato 11 Giugno 2009 Io ho prenotato al Julia una camera a due letti... Accetto Offerte...per il Letto che...essendo Single...non Occupo... P.S. Non russo... Un Abbraccione a tutti Giuliano
Renato53 Inviato 11 Giugno 2009 Inviato 11 Giugno 2009 Evvai Raffa...che fortuna, Giuliano si dimostra sempre di buon cuore!!
Ospite paolo_68 Inviato 12 Giugno 2009 Inviato 12 Giugno 2009 Ragazzi, c'è qualcuno che ha prenotato da Anna e Ninocc all'albergo di Paranesi? L'hotel Julia è al completo :tongue: Altrimenti ci sarebbe la amtrimoniale di peppe di venerdi notte ... che sabato notte diventa con due letti single con me e moreno-cibarius .... Ah Raffa ... se vuoi si riunisce il letto o si mette un terzo lettino ... Ma Io russo .... ma non dirlo a Moreno!!!!!!!!
Messaggi raccomandati