Gibbo Inviato 2 Ottobre 2008 Inviato 2 Ottobre 2008 Girovagando in rete ho trovato queste lezioni sulla Nitidezza delle immagini digitali,(dal sito Nital) anche se si fa riferimento a questi due Software della Adobe c'è un introduzione dove si spiegano parametri che son basilari per la ricerca della Nitidezza di ogni immagine digitale. Dico subito che è abbastanza tecnico, ma se si vuole approfondire questa è la strada.... :biggrin: Un saluto. Nitidezza con la maschera di contrasto ....una mia foto "trattata" con maschera di contrasto, scusate le dimensioni Foto B/N
piccio Inviato 2 Ottobre 2008 Inviato 2 Ottobre 2008 Girovagando in rete ho trovato queste lezioni sulla Nitidezza delle immagini digitali,(dal sito Nital)anche se si fa riferimento a questi due Software della Adobe c'è un introduzione dove si spiegano parametri che son basilari per la ricerca della Nitidezza di ogni immagine digitale. Dico subito che è abbastanza tecnico, ma se si vuole approfondire questa è la strada.... :biggrin: Un saluto. Nitidezza con la maschera di contrasto ....una mia foto "trattata" con maschera di contrasto, scusate le dimensioni Foto B/N Il tuo contributo è stato Nitidus. Molto interessante. Ciao
Messaggi raccomandati