daiano Inviato 18 Gennaio 2005 Inviato 18 Gennaio 2005 Una bellissima ricostruzione d'una giornata indimenticabile fra le rocce, i nevai e le fioriture Hai una grandissima fortuna, quella d'una famiglia entusiasta nel seguirti E ci hai mostrato immagini stupende, come sempre... Un abbraccio giorgio
ChiCercaTrova Inviato 19 Gennaio 2005 Inviato 19 Gennaio 2005 Davvero una stupenda cronistoria, bei paesaggi e ... ancor più bello vedere una famiglia unita fra quei freschi prati e quei fiori d'incanto!! Grazie Giuseppe
fario73 Inviato 19 Gennaio 2005 Inviato 19 Gennaio 2005 bellissimo reportage!!! bellissime foto.. bellissimi fiori... e gran gruppo l'ortles cevedale + gavia!!! circa 7-8 anni fa estate escursionistica tra ghiacciaio dei forni, val cedec, cevedale, gran zebrù, con rifugi annessi: branca, pizzini, casati, Valpini... meraviglioso!!! ciao grazie mauro!! matteo
albertotn Inviato 19 Ottobre 2005 Inviato 19 Ottobre 2005 ... Passo Gavia 2618 m. ... ... bambini in alta quota... ...complimenti a tutta la famiglia,Mauro... ...immagini incantevoli... fiori stupendi... ...ricordo nel 1983, la strada per il Gavia era interamente sterrata(anche buche enormi) e su alcuni tornanti,con la mia vecchiotta Fiat 127,si doveva fare almeno 2-3 manovre... ...adesso,con e per il passaggio del Giro d'Italia......non ci sono problemi... grazie,Mauro....... e felicità a te e ai tuoi bellissimi bambini..................alberto
mauro Inviato 20 Ottobre 2005 Autore Inviato 20 Ottobre 2005 Ciao Alberto, è bello trasmettere ai propri figli queste passioni. Riguardo alla strada, mi ricordo anch'io quando era tutta sterrata, a schiena di mulo......
ca.ber Inviato 20 Ottobre 2005 Inviato 20 Ottobre 2005 Bellissime foto e gran bei fiori oltre naturanmente ai panorami. Complimenti.
Messaggi raccomandati