Vai al contenuto

Passeggiata domenicale...


didò

Messaggi raccomandati

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao Didò....che mega raccolta....per l'auto...che ci vuoi fare....dispiace sempre moltissimo ma purtroppo il mondo è popolato da gente IGNORANTE!

 

Cosa vuoi d'altrone.....la madre degli stolti è sempre incinta.

Salutissimi e buon appetito

 

TRIO

 

Ciao Trio...concordo la madre degli ignoranti e' sempre incinta...ed aggiungerei che e' pure fertilissima... :cc_surrender:

:clapping: Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti davvero, perchè codesti sono "nettari" incredibiliiiiiiiiiiiiiiii

Massi :0123:

 

Ciao Massi :cheer:

Bei bestioni ho trovato...e oggi ci torno pure forse anche se ho un piede mezzo sfasciato (causa calcetto :clapping: )...

In ogni caso in freezer ci sono...non saranno come freschi...ma se un colpo o l'altro si riesce di organizzare un meeting Incredibili-Alpini :hug2: ...il risotto e' cosa certa... :biggrin:

Un :cc_surrender: Buona domenica

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile, gli asparagi!!!.....qualcosa la si racimola sempre :clapping: ...dai Fabio, non ti crucciare.....oggi ti vedo alquanto bellicoso :cc_surrender: :bad: .....fra non molto ti consolerai :hug2:

 

Salvo hai ragione sono un po' bellicoso :rtfm: ...ma sai trovare 4 volte il vetro così uno un attimino si incazza...

Acqua passata...hai ragione tra poco si raccolgono cose serie :biggrin: altroche' asparagi...ti diro' che comunque e' divertentissimo.. :cheer:

Un :1a: Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Fabio

- Gran bel raccolto

 

- quoto in pieno tutti gli accidenti ai vandali

 

- Belle le foto dei fiorellini

 

-Ricordo che quand'ero bambino anche al mio paese c'era un ponte che dicevano di Napoleone. La chiave dell'arco era in pietra con incisa una testa ed una data 1790 e rotti. Purtroppo il ponte non c'è più.

 

Ciao

Remigio

 

Ciao Remigio...grazie... :clapping:

Hai ragione in genere i ponti napoleonici avevano una effigie, una testa al centro del volto, generalmente qualche divinita' greca o romana credo.

Anche i grandi portoni a volto delle vecchie case coloniche presentavano al centro del volto una testa in rilievo...da qui nasce il proverbio veneto (non so se si usa pure da te :cheer: )..." testa da porton "..osiia epiteto per persona dalla tesat dura...testa di pietra...o come dicono nell'Urbe..."de coccio" :cc_surrender:

:hug2: Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fabio, mi dispiace tantissimo per la tua macchina....spero tu abbia la polizza cristalli....per le foto bhe che dire sono meravigliose complimenti e ti :bad: saverio ciao

Ciao Saverio :clapping: la polizza cristalli grazie a Dio l'ho fatta e direi me la sono ripagata abbondantemente :cc_surrender:

Pero' e' sempre molto antipatico in ogni caso...ti trovi schegge di vetro per mesi in auto... :hug2:

Grazie per aver apprezzato le foto :biggrin: ...un po' alla volta sto imparando ad usare la digitale compatta..anche se con la messa a fuoco ogni tamto mi fa... :cheer:

:rtfm: Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

porcaccia.... possibile..! ancora..è mi spiace per la macchina ..non mi è mai accaduto ma penso sia una sensazione ...sgradevole.

credimi , non ho mai visto asparagi cosi..quel risotto lo avrei assaggiato volentieri..... sarà per la prox...

ciao a presto..spero :0123:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).