Illecippo™ Inviato 8 Settembre 2007 Inviato 8 Settembre 2007 Splendide graziano. per l'ultima foto cosa hai usato? ciao Ni
mitler Inviato 8 Settembre 2007 Autore Inviato 8 Settembre 2007 Splendide graziano. per l'ultima foto cosa hai usato? ciao Ni Grazie Nico,le foto sono state scattate tutte con eos 30D + 24-105
Illecippo™ Inviato 8 Settembre 2007 Inviato 8 Settembre 2007 Grazie Nico,le foto sono state scattate tutte con eos 30D + 24-105 mi convertirò alla reflex :biggrin:
P@ola Inviato 8 Settembre 2007 Inviato 8 Settembre 2007 Graziano, le tue foto me le sono riviste tutte di fila, ho goduto il passare delle stagioni e i diversi scenari che ci hai regalato. Hai fatto un lavoro splendido e sempre in crescendo è un post Grazie! Paola
mitler Inviato 9 Settembre 2007 Autore Inviato 9 Settembre 2007 Grazie Paola... prometto che continuerò ad arricchire questo post :hug2:
Nik Inviato 9 Settembre 2007 Inviato 9 Settembre 2007 ..ed io per l'ennesima volta qui ad ammirare le tue splendide foto. Bravo Graziano, spero di arrivare ai tuoi livelli e a quelli di Alessandro..un giorno. :biggrin: :hug2:
mitler Inviato 10 Novembre 2007 Autore Inviato 10 Novembre 2007 Riavvio questo post dopo un po di tempo con un'uscita a Campo Imperatore La giornata è stupenda ma sopratutto avevo con me il mio nuovo Sigma 10-20 Il Gran Sasso prima di attraversarlo
Messaggi raccomandati