Vai al contenuto

Resto al palo ma.......


ChiCercaTrova

Messaggi raccomandati

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao Giuseppe, mi mancavano i boschi del nostro appennino...il racconto e le foto son sempre bellissimi... :smile: :bye1:

 

che dici, quanto manca??? :beach:

 

Eppure qualcuno li ha raccolti già 15-20 gg fa (ovviamente pochi)...forse i mori son finiti e devono arrivare i bianchi...boh :hail:

 

Sei arrivato al faggio?? :bye1:

 

Scusa dell'interrogatorio, ma anch'io ho una voglia matta di andar su e ormai mordo il freno!! :00015014: :yes4:

 

Un abbraccio. Gabriele :good: :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Presto, spero presto, usciremo insieme, magari quando il sabato non sarà più un tabù, per me :good: :00015014:

 

Un bel racconto tratto nonostante "pochi" eventi nel bosco :smile: :hail:

 

Conosco il tuo passo nel bosco, decisamente agile...ma oggi il passo è stato quella della pacatezza, della continuità, del rinnovato saluto...per far festa ci sarà tempo :beach: :bye1:

 

Un abbraccio :bye1: :drinks:

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Mattina soleggiata, profumata e addolcita dal canto degli uccellini :00015014: :drinks: :beach:

Caro Giuseppe, funghi o non funghi è bello anche cosi, una passeggiata rilassante e spensierata....e non è poco!! Foto molto, molto belle :hail: :smile: :bye1:

 

spero a presto :bye1: :good:

salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a te Giuseppe per il grande impegno profuso al servizio di chi ha più bisogno di noi :hail:

 

Il mio è solo un piccolo gesto......per una grande causa :bye1: ma soprattutto per un amico :beach:

 

Ma torniamo alla tua uscita......dalle tue parole traspare un grande amore per la natura :good: :yes4: quella natura capace di caricarti al solo contatto :00015014: .......certo due funghetti non avrebbero guastato ma va bene così......verranno tempi migliori..vedrai :drinks:

 

Un :bye1:

 

:smile:

Modificato da Pedroso
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).