Vai al contenuto

il mio piccolo contributo da PRATO


Homer

Messaggi raccomandati

Voglio subito dire grazie agli amici di Prato che con il loro post mi hanno risparmiato il solito giro a vuoto. Grazie è stato un pomeriggio veramente splendido :clapping: .

Ho fatto un giro di telefonate per avere un po' di compagnia, ma chi per lavoro o perchè era già fuori o perchè forse non pensava di trovare qualcosa, alla fine chi non mi ringamba mai e Beppe (il mio papozzo). Anche lui non era molto convinto, ma insieme nel bosco troviamo una sintonia splendida che vale sempre la pena afferrare. Finito di pranzare abbiamo rispolverato i bastoni e via castagno, altitudine 450 / 600 m.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tira un forte vento caldo, ma il terreno presenta un buon grado di umidità. Non c'è nessun tipo fungo, ma so che ci può stare, in questo periodo capita che ci siano solo loro?

scusate la mano tremolante ma è il I della stagione :clapping:

post-504-1148404942.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:0123: Gioia allo stato puro :drinks:

li ho lasciati con i migliori auguri ne avranno tanto bisogno.

scappo sono in ritardissimo per la cena con una signora non è bello farla apettare troppo :drunk:

post-504-1148406764.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti  :drinks:  che vuoi di più dalla vita? :drunk:

      Sono pochi ma l'emozione è sempre immensaaaa

      :hug2: Mario

 

Grazie Mario hai colto in pieno l'essenza del messaggio

ciao :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che ultimamente non si scherza piu' con i ritrovamenti dei primi "porcellini" qui da me al nord ancora niente continua a piovere .Giovedi o venerdi durante la pausa delle 12:00 vado a controllare . Sono contento per tutti voi ma incomincio a essere invidioso . Scherzo speriamo che qualcosa si muova anche da noi

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo qua il ruggito dei nostri concittadini!!!

 

Son contento che le nostre uscite vi abbian spronato!!!

Ed i risultati non si son fatti attendere!!!

 

Siete dei grandi!!!

 

A breve si riorganizza una cena, ci sono ancora gli "avanzi" dell'altra... :hug2: :0123: :drunk:

 

 

Ciao

 

Massi :0123:

 

 

p.s. ora siete Voi che mi avete fatto veni' na' vogliaaaaaaa :bye1: :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).