Vai al contenuto

Una visita mattutina!!!


Oratone

Messaggi raccomandati

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

In questi due giorni ho pensato spesso a quei porcinelli lasciati soli soletti nel bosco domenica mattina.  :1a:

Cosi ieri sera decido "ore 4:30 sveglia, colazione, bosco, doccia e ore 08:30 ufficio".

 

Alzarsi prestissimo per dare sfogo alla nostra passione è frequentissimo in tutti noi.

 

Ma dal bosco, e per giunta con la fortuna di aver :friends: :hug2: ,in ufficio pensando a quello che si è lasciato, e non mi riferisco solo ai funghi, dev'esser durissima.

 

Complimenti per tutto e sopratutto per la tua splendida bimba.

 

:clapping:

Giancarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

:hug2: :clapping: :clapping:

maremma inghiavolata sei entrato in forum come un ciclone,

quando diamo il benvenuto di ingresso pensiamo chissà se questo nuovo postera'

qualcosa.

Sei andato al di la delle piu' rosee e pensabili previsioni. :1a: :friends:

 

Cmq il premio per aver lasciato i funghetti crescere l'hai avuto ne hai trovato degli altri spettacolari per questi tempi.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi due giorni ho pensato spesso a quei porcinelli lasciati soli soletti nel bosco domenica mattina.  :1a:

Cosi ieri sera decido "ore 4:30 sveglia, colazione, bosco, doccia e ore 08:30 ufficio".

La mia donna mi guarda storto e mi dice "SEI MATTO!" mia figlia invece mi guarda e ride, lei si che mi capisce!!!

Alle ore 05:20 sono sul posto, la prima luce inizia a illuminare gli splendidi castagni, tira ancora il vento...BASTA!!!  :friends:

Mi dirigo verso la zona cesarini e intato trovo 2 gallettini

 

 

SEI UN GRANDISIMO. ALLORA NON SONO SOLO A FARE QUESTE COSE (MA LO SO, LO SO) DENTRO QUESTO FORUM E' PIENO DI AMICI COSI'.

 

CMQ MI HAI FATTO RIDERE, SEMBRAVANO LE MIE STORIELLE CON MIA MOGLIE.

 

CIAO

G

Link al commento
Condividi su altri siti

SEI UN GRANDISIMO. ALLORA NON SONO SOLO A FARE QUESTE COSE (MA LO SO, LO SO) DENTRO QUESTO FORUM E' PIENO DI AMICI COSI'.

 

CMQ MI HAI FATTO RIDERE, SEMBRAVANO LE MIE STORIELLE CON MIA MOGLIE.

 

CIAO

G

 

Quando faccio queste cose do sempre la colpa a mio padre...è stato lui a portarmi sulla cattiva strada :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).