Vai al contenuto

il mio primo estatino


pedro

Messaggi raccomandati

  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

OK Roberto, da solo hai trovato il tuo meritatissimo aestivalis :hug2: :1a: ...ma la micidiale coppia emiliana Pedro-Daiano cosa avrà mai combinato :friends: :wink: ....dai non fatemi stare in ansia....dite, dite :telephone: :cheer:

 

 

ho tentato anche inquadrature da professionista :wink:

Inquadratura semplicemente artistica :cheer: :hug2:

 

 

 

 

ps. l'anno scorso sono arrivato primo, quest'anno..... :wink:

 

post-5-1147689940.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

E bravo anche tu con il tuo :1a:  ..........

 

e io!!!!........ :friends:

 

Scherzo caro Pedro, arriveranno anche per noi :wink:  ........e nel frattempo mi godo la felicità vostra e la bellezza dei vostri ritrovamenti :wink: 

 

Per il resto del resoconto :telephone: .........aspettiamo con ansia il contributo di Giorgio :wink: 

 

Un :hug2: ciao

 

 

A Pasquale, che stranamente è ancora al palo dedico la prima foto del pomeriggio di ieri.

 

Dopo un frugale pasto annaffiato con lambrusco di castelvetro :hug2: (amabile, ma si accompagna meglio al salato che al dolce e soprattutto, ti mantiene vigile), visto che dopo le piogge mattutine risplende un caldo sole, lasciamo le signore :cheer: alla tintarella e ritorniamo al querceto del mio primo estatino.

 

I galletti sono già stati tutti razzolati, ma ......................................

 

 

Giorgio passa e non s'avvede

e a momenti ci pone il piede :cheer:

post-77-1147690176.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:telephone:  :cheer:

 

Bravo Pedro :0123:  :0123:      1° AESTIVALIS 2006

 

.... poi i galletti cicciotti .... ora so perchè non trovi prugnoli, tu quelli non li consideri proprio!!!!!

 

:hug2: Rossano

 

ciao Rossano,

 

galletti cicciotti

 

porcini piccini :cheer:

post-77-1147690428.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E vai Pedro...!!! :0123:

Noi Alpini siamo ancora al palo...e per quanto mi riguarda per muovere la classifica devo trovare il tempo per andarci, ma prima di sabato 20 mi e' proprio impossibile... :hug2:

Un  :cheer:  Fabio

 

Didò,

voi, se non ce ne sono almeno tre chili a testa non partite neppure :telephone:

 

 

 

:cheer: :friends:

post-77-1147690789.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Andre, non voglio dire nulla, :hug2: lasceremo parlare i fatti :telephone:

Comunque, la mattina della domenica, su suggerimento, siamo andati al ripetitore, bosco già conosciuto da alcuni di noi, ma l'unico ritrovamento è tutto dedicato al Salentino Artù :wink: :wink:

Grazie Robe' :0123: :cheer: :friends: io prima di :cheer: aspetto le foto di Giorgio :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

OK Roberto, da solo hai trovato il tuo meritatissimo aestivalis :wink:  :wink: ...ma la micidiale coppia emiliana Pedro-Daiano cosa avrà mai combinato :hug2:  :friends: ....dai non fatemi stare in ansia....dite, dite   :telephone:

Inquadratura semplicemente artistica :cheer: 

ps. l'anno scorso sono arrivato primo, quest'anno..... :wink: 

 

post-5-1147689940.gif

 

 

Salvo, sono sicuro che ti rifarai con gli interessi, eventualmete con una eccezionale chiusura col nero di Natale :cheer:

post-77-1147691074.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).