cinzia Inviato 2 Maggio 2006 Inviato 2 Maggio 2006 ... quasi una settimana senza ADSL è dura e quindi quale modo migliore per consolarsi che uscire all'aperto? Per una prova così difficile ci vuole la giusta compensazione
cinzia Inviato 2 Maggio 2006 Autore Inviato 2 Maggio 2006 l'Orniello tutto bianco è coreografico e anche molto profumato ma ci vuole qualcosa di più consistente, magari tipo questa
cinzia Inviato 2 Maggio 2006 Autore Inviato 2 Maggio 2006 La Platanthera clorantha (Custer) Reichenb della foto precedente è già meglio ma ancora ci vuole di più, proviamo
cinzia Inviato 2 Maggio 2006 Autore Inviato 2 Maggio 2006 Quella era Orchis ovalis FW Schmidt ex Mayer (Orchis mascula subsp signifera (Vest) Soò) e già si va meglio ma proviamo anche con Orchis morio L.
cinzia Inviato 2 Maggio 2006 Autore Inviato 2 Maggio 2006 ... bene ma non ero qui per questa, ci vuole di più Orchis papillionacea L.
cinzia Inviato 2 Maggio 2006 Autore Inviato 2 Maggio 2006 Ma non è tutto ci sono anche le figliolette Ibrido O. morio x O. papillionacea
cinzia Inviato 2 Maggio 2006 Autore Inviato 2 Maggio 2006 La fotocamera non riesce a cogliere tutta la gamma dei colori di questi ibridi Ibrido O. morio x O. papillionacea
cinzia Inviato 2 Maggio 2006 Autore Inviato 2 Maggio 2006 Quanti ne ho? Hi hi hi c'erano centinaia di steli ibridi Ibrido O. morio x O. papillionacea
cinzia Inviato 2 Maggio 2006 Autore Inviato 2 Maggio 2006 Dove stavo?? Ibrido O. morio x O. papillionacea
cinzia Inviato 2 Maggio 2006 Autore Inviato 2 Maggio 2006 Nei Colli Euganei, ma il sito è un segreto!! Ci sono troppi ladri di orchidee e vogliamo rivedere i fiori ogni anno e non trovare i buchi lasciati da chi le estirpa Ibrido O. morio x O. papillionacea
cinzia Inviato 2 Maggio 2006 Autore Inviato 2 Maggio 2006 Beh, per oggi basta, ma era solo Venerdì e io avevo davanti un intero ponte del 1° Maggio senza internet e con il tempo incerto, non ho finito di consolarmi, ci risentiamo presto Cinzia
Messaggi raccomandati