Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao

 

L'ho perso, lo sapevo, il manuale in Italiano della mia c5060.....chi di voi mi può aiutare, ho girato nel web ma lo si trova in tutte le lingue in formato pdf tranne l'Italiano :biggrin:

 

Dai dai, son sicuro che mi aiutate.....ricambio in vino :scratch_one-s_head: :derisive:

 

Un Abbraccio

 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

 

L'ho perso, lo sapevo, il manuale in Italiano della mia c5060.....chi di voi mi può aiutare, ho girato nel web ma lo si trova in tutte le lingue in formato pdf tranne l'Italiano :chin:

 

Dai dai, son sicuro che mi aiutate.....ricambio in vino :scratch_one-s_head:  :derisive: 

 

Un Abbraccio

 

Andrea

 

 

Occasione ottima per imparare l'inglese :good: :hug2: :biggrin:

 

Mi spiace ma non posso esserti d'aiuto :1a: .........vedrai che qualcuno però potrà darti l'aiuto necessario :biggrin:

 

Un :bye1: NE

Pasquale :chin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

 

L'ho perso, lo sapevo, il manuale in Italiano della mia c5060.....chi di voi mi può aiutare, ho girato nel web ma lo si trova in tutte le lingue in formato pdf tranne l'Italiano :biggrin:

 

Dai dai, son sicuro che mi aiutate.....ricambio in vino :scratch_one-s_head:  :derisive: 

 

Un Abbraccio

 

Andrea

 

 

se l'hai perso perché giri sul web...non è più sempice andare a cercare dove l'hai perso?? :chin:

 

in fondo sei un cercatore..... :biggrin:

 

tanti saluti da 'i mirri :chin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Andrea, per il momento il massimo che sono riuscito a fare è stato di trovare un sito dove puoi scaricare il manuale PDF in inglese:

 

http://www.instruccionesweb.com/modelo-422...he+digitali.htm

 

se però la tua macchina è abbastanza simile alla C5050, da questa pagina puoi scaricare il PDF anche in italiano:

 

http://www.instruccionesweb.com/modelo-422...he+digitali.htm

 

Un saluto, Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Mille a tutti!!!!!

 

X Francesco: ti faccio sapere se il manuale della c5050 va bene, e grazie di avermi ricordato che Gimo ha la mia stessa digitale.....lo contatto subito

 

Ciao a tutti

 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).