Vai al contenuto

Vallombrosa 2006 - Foto e cronaca


Messaggi raccomandati

Mi scuso con tutti quelli che non ho potuto salutare personalmente.

Sono partito quando l'assemblea era ancora in corso, ma vi ho portati tutti con me.

Un :good: a tutto l' APB; persone stupende, organizzatori fantastici e amici da ricordare.

Ancora un saluto e arrivederci alla prossima.

Ciao!

cotton

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 849
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Sono stato sabato al mio primo raduno ed ho potuto conoscere personalmente diverse persone, non quanto sarebbe stato necessario, ma essendo così tanti non potevo fare di più!! :0123:

Saluto tutti : :good: :lmao: e debbo ammettere che sono rimasto piacevolmente sorpreso dal bel clima e dalla serenità che contraddistingue l'associazione. Certo che i piadinas di borello... e non perchè sono anche loro cesenati... meritano una menzione particolarere. (credo siate tutti daccordo)

Alla prossima

Giampiero

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che i piadinas di borello... e non perchè sono anche loro cesenati... meritano una menzione particolarere. (credo siate tutti daccordo)

 

Sono fortissimi, delle forze della natura :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

..............UN RADUNO DAVVERO INCREDIBILE :lmao:

 

Ambiente come al solito ammaliante .....giornate di un sole sfavillante .....ma son gli amici come al solito la cosa piu importante .

 

 

 

Sono contentissimo di aver potuto partecipare anche quest'anno al mitico raduno di Vallombrosa anche se solo nella giornata di Sabato .....ma l'importante era esserci per poter stringere le vs mani e poter conoscere nuovi amici.

 

Ho passato ore piacevolissime a parlare con molti amici .....e poi finalmente sono riuscito ad incontrare il mitico Michelone da predazzo in arte Michele66 o per gli amanti di forum meteo Gravin......una gran persona :clapping:

 

 

 

Vi abbracco tutti forte forte

 

:good: :lmao: :whistle: :whistle: :kez_05: :yahoo: :yahoo:

 

 

 

 

stefano :lmao:

post-49-1145914974.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente oggi sono riuscito a scaricare le foto di questo emozionante raduno che non ha visto grandi ritrovamenti ma molto ricco di amicizia e voglia di stare insieme.

Vallombrosa è sempre lo scenario giusto per un grande evento,il resto naturalmente c'è l'ha messo APB :good:

Un grande ringraziamento agli INCREDIBILI per la perfetta organizzazione e un grande plauso ai PIADINAS per la loro simpatia e bontà,naturalmente a tutti i partecipanti e a tutti quelli che non hanno potuto partecipare

post-41-1145915062.jpg

Modificato da mitler
Link al commento
Condividi su altri siti

ho già finito Graziano :lmao: ( no problem :whistle: )

( sono "cotto " ed ora vado a nanna :lmao: )

 

 

.......prima di salurtarvi comunque e andare a letto è doveroso anche da parte mia ricordare il grande grande cuore dei Piadinas che anche questa volta hanno "arricchito" il raduno con i loro stand gastronomici ma soprattutto con la loro simpatia e generosità.

 

 

Un abbraccio e buonanottte a tutti :good: :lmao: :whistle:

 

 

 

 

p.s.

 

Stamattina sono riuscito a liberarmi verso le 11 per andare ad incontrare i "mitici del VESPAIO " che si erano già incamminati veso il grande faggio ......li ho trovati poco prima della meta ed abbiamo passato un gran bella giornata asieme ........a domani per le foto :clapping:

post-49-1145916042.jpg

Modificato da tstorm
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).