Vai al contenuto

Vallombrosa 2006 - Foto e cronaca


Messaggi raccomandati

  • Risposte 849
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao a tutti,

 

ho aspettato a scrivere......prima volevo rivedere le foto che postavate..... tutte meravigliose e che rappresentano ottimamente il clima di amicizia e allegria che ha caratterizzato questo raduno!

 

Per me è stato un raduno fantastico.......ho visto allegria, amicizia, voglia di stare insieme in tutti i partecipanti!!!!  :friends:

 

Purtroppo mi sono perso le due giornate al Vespaio......e di questo ne sono dispiaciuto immensamente!!!  :cray:

 

Personalmente non dimenticherò mai questo raduno...... per diversi motivi, anche se uno in particolare.

 

Ringrazio tutti per esser stati presenti...... e per tutto quello che avete fatto e dimostrato!  :hug2:  :hug2:

 

Un abbraccio a tutti!  :hug2:

 

Marco

 

marco credo proprio che siamo noi a ringraziare voi per l'ottima organizzazione,e per come si è svolto il bellissimo raduno ! :00015014:

 

UN IMMENSO GRAZIE A TUTTI GLI ORGANIZZATORI !!!!

:biggrin: :hug2: :hug2: :yes: :yes: :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...siamo arrivati alle 20.45, stanchi ma felicissimi e dopo un frugale pasto...ci siamo precipitati a vedere le foto del raduno...non saprei scegliere tra Vallombrosa e Vespaio...sono stati dei giorni davvero entusiasmanti!!!!!! :0123: :cray: :biggrin:

 

E' toppo bello incontrarsi di persona e avere la possibilità di abbracciare gli amici, tante volte abbracciati in modo virtuale! :hug2: :hug2:

 

Per stasera niente foto...tra l'altro la digit faceva i capricci e mi lasciava spesso a piedi...ma domani mi impegnerò per cavar fuori qualcosina... :yes:

 

Per ora un mega abbraccio a tutti e un arrivederci alla prossima occasione (che spero vicina). :0123:

 

Ciao Gabriele :yes: :hug2:

 

p.s. dimenticavo i ringraziamenti:

 

grazie agli amici toscani per la splendida organizzazione; :friends:

grazie ai Piadinas per il punto di ristoro fuori dal villino; :00015014:

grazie a tutti gli amici che han partecipato per i bei momenti trascorsi assieme! :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora non sono riuscito a scrivere due righe e le foto postate sono già numerosissime :hug2: :hug2:

 

Io stavolta ho scattato veramente poco, del resto due soli giorni sono stati un'inezia e allora ho preferito godere della Vostra presenza :friends:

 

E' stato fantastico rivedere tante facce note :yes: e altre che vedevo per la prima volta :00015014: :biggrin: ........peccato solo per alcuni amici assenti che però sono certo incontreremo alla prossima occasione :hug2: ....e consentitemi anche un pensiero per chi invece non c'è stato e purtroppo non ci sarà più a questi raduni ma che continueranno ad essere comunque in mezzo a noi :yes: :yes:

 

Un sincero grazie agli organizzatori e a tutti voi per queste due meravigliose giornate passate insieme :hug2: :hug2:

 

Pasquale & Maria :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornati ieri dopo una giornata extra a Vallombrosa ed un 25 aprile pieno di impegni familiari, sono qui a luccicarmi gli occhi nel rivedere le foto del raduno. :yes:

 

Cercherò di ridurre e postare le mie foto al più presto.

 

E' stato un raduno fantastico, abbracciare tutti gli amici già visti e quelli nuovi è stata un'emozione indescrivibile.

 

Alcuni momenti, tra i tanti vissuti, rimarranno per sempre nel mio cuore: la serena passeggiata nibbosco da solo con Carletto, anche se solo di un'oretta; come se fossimo andati a boschi da sempre. I sorrisi di Ada e la tranquillità con cui si è integrata al gruppo. Le lacrime, e la mia conseguente commozione, di alcuni grandi amici, verso i quali avrò sempre una riconoscenza infinita. :00015014: :biggrin:

 

Tutto questo fa dell'APB una grande realtà.

 

Un saluto a tutti. :hug2: :yes:

 

Giuseppe :hug2:

Modificato da gimo
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho parole per descrivere l'emozione del raduno.

Una menzione particolare agli amici che erano con noi in stanza a controllare i coniglietti: Raffa, Ila, Ada, Dok, Mony, è stato un momento gradevolissimo.

Una gioia immensa vedere la gioia di Ila al Karaoke...... inarrestabile!!!

Le foto le posterà Mony, io non ne ho scattate.

Vi abbraccio uno per uno amici miei. :biggrin:

 

Marci :00015014:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si parte? Suvvia ragazzi, qualche fotina l'ho fatta anch'io! Diciamo che mi sono avvicinata molto alla fotografia, ma ancora con scarsi risultati.

 

Ovviamente non voglio ricadere nella banalità e dirvi che è stata una grande emozione rivedervi tutti quanti e potervi riabbracciare soprattutto, ma è la verità.

 

Allora iniziamo con qualche scatto a passeggio nel bosco! :00015014:

post-101-1146034910.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).