ChiCercaTrova Inviato 31 Marzo 2006 Inviato 31 Marzo 2006 Grande uscita Mat!! :biggrin: ....ho notato dalle risposte che hai "scatenato" in molti forumisti pulsioni irrefrenabili (solo blandamente sopite dall'inverno) ....... ......perchè sai ...finchè li trovano Wolfer e Gibbo..... ..... ma adesso ....... la "Compagnia del Pic-Nic" avrà l'adrenalina a mille :0123: :0123: :0123: Bellissimi i Marzuoli ....... .....un po' di più la "sana pazzia" che ti ha fatto partire alle 16 da Siena.... lì ho capito che........ :biggrin: avresti fatto BINGOOOOO!!!! Un Giuseppe
Nik Inviato 31 Marzo 2006 Inviato 31 Marzo 2006 Complimenti per la vostra passione. :biggrin: :biggrin: E come al solito il bosco ripaga sempre.... Giancarlo.
Bordeline 100% Inviato 2 Aprile 2006 Inviato 2 Aprile 2006 Non avevo visto questo post p...a miseria..... mi è stato detto da Marco ieri mattina appena antrati del bosco....."Andrea hai visto il post di Cantarello?".....no cosa a fatto? Ora vedo cosa hai combinato .....anzi cosa avete combinato!! Complimentoni :biggrin: :biggrin:.....non era per niente facile Un Abbraccio Andrea
Messaggi raccomandati