Marci Inviato 23 Marzo 2006 Inviato 23 Marzo 2006 E questa volta io non c'ero!!! :hug2: Purtroppo il turno notturno di allattamento dei pargoli tocca a me e alla sera sono totalemte distrutta! Quella sera alle 21.30 stavo già dormendo, ho salutato i ragazzi per telefono e via a nanna. Però......... la mia "cena Piadinas" l'ho fatta il giorno dopo, grazie al dono argentato che vedete nella foto! grazie Mony, grazie Max! Grandi piadinas, mi siete mancati! :wink: Marci
Pedroso Inviato 23 Marzo 2006 Inviato 23 Marzo 2006 Bello vedervi riuniti, ma soprattutto felice di vedere in mezzo a voi Sara a cui mando un affettuoso saluto :hug2: Ringrazio poi il caro FrancONE per l'invito a cui avrei certamente aderito se solo ne avessi avuto una minima possibilità ........ma vi assicuro che con il pensiero sono stato sempre lì con voi........anche e soprattutto al momento del brindisi per Bruno :wink: Un :hug2: a tutti
raffaela Inviato 23 Marzo 2006 Inviato 23 Marzo 2006 Che belli questi "piccoli raduni" ! :wink: Una tavola imbandita ed invitante, un gruppo numeroso quanto basta per riuscire a non trascurare nessuno nella conversazione... Il gesto di Sara poi è meraviglioso...grazie a lei Bruno sarà sempre con noi nel Forum Grazie Piadinas! :hug2:
prestigioso Inviato 23 Marzo 2006 Inviato 23 Marzo 2006 un grazie speciale a Franco per avermi coinvolto in questa serata, e un grazie anche a tutti gli amici Piadinas con cui ho trascorso la serata al risotorante e a casa del presidente. Un abbraccio a sara. caiao a tutti non vedo l'ora che si possa replicare! g
dumbokid Inviato 23 Marzo 2006 Inviato 23 Marzo 2006 Come si fà ad infiltrarsi fra i Piadinas in occasioni del genere??? :hug2: :hug2: Bisogna chiedere un passaggio o offrirlo alle M&M visto che sono della mia zona?? :wink: Ditemi qualcosa. a tutti, Piadinas e non Giuliano
Gibbo Inviato 23 Marzo 2006 Inviato 23 Marzo 2006 Bene bene bene, è così che si fa! Questo è quello che pensavo all'invito di FrancONE e quello che ho contiunuato a pensare fino a quando vi ho sentiti, son proprio contento che si ricordi Bruno col sorriso sul volto..... è così che lo voglio ricordare, in compagnia con gli Amici, con Sara, a parlare delle sue Uscite a Funghi e a dibattere sui problemi veri dove dava sempre una sua lettura e opinione. Grandi Piadinas e bel segno quello di "contaminazioni nuove"!!!!!!!! Un saluto a tutti. Bello sentire Sara e Cico che a telefono eran proprio contenti. Un grazie particolare a Cico che è stato il nostro aggancio per rimaner legati....... E del Presidente Piadinas che dire? Grazie. Gibbo. :biggrin:
fuoriclasse Inviato 23 Marzo 2006 Inviato 23 Marzo 2006 senza parole, la commozione appare evidente...e ti trascina. Sarà sempre cosi'... Massi
Messaggi raccomandati