Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

piacevole anteprima di splendidi boschi :cheer:

arrivano i marzuoli, non avere dubbi :bye1: e non parliamo del resto dopo un po' :yes:

aggancia Andrea, che immagino stia a un tiro di schioppo da casa tua ed è un volponazzo nei boschi, e vedrai che mucchio di funghi ti saltano fuori :00015014:

salutoni

alberto

Inviato

Eccomi qua il mio nick.....semplice Andrea :00015014: :cheer:

Bella passeggiata, e pensare che stavo anch'io per venire su stamani.....ma non tarderò a fare un salto per vedere come son messi i boschi.....magari sabato prossimo se non ho impegni.....teniamoci in contatto.....ok :bye1: :yes:

Ciao

Andrea

Inviato

Ciao Klaveius!!

Ti devo subito dire che quei funghi anneriti non sono Marzuoli! Ci sono sempre tutti gli anni......anche a Gennaio.

Il prossimo sabato, come forse anche Andrea, andrò su a Vallombrosa (però in basso sopra Tosi) per vedere dei marzuoli.......se ti va di venire fammelo sapere!

Marco

Inviato

Io dico che e' leggermente in ritardo.

E' stato un inverno lungo e continuativo, iniziato a Novembre ed ancora in corso....ma siamo agli sgoccioli, la primavera busserà a giorni!!!

Massi :0123:

Inviato
Domanda stupidina... ma rispetto all'anno scorso secondo voi la stagione è in anticipo o i ritardo? :clapping:

Io dico che e' leggermente in ritardo.

E' stato un inverno lungo e continuativo, iniziato a Novembre ed ancora in corso....ma siamo agli sgoccioli, la primavera busserà a giorni!!!

Massi  :0123:

hai ragione massi....leggermente in ritardo, l'ho notato anch'io dai boschi che ho frequentato seppur raramente in questo periodo...e poi basta vedere come è andato questo inverno.... :whistle:

artù.... a Aprile si fa il pieno di marzuoliiiiiiiii :clapping: :clapping:

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).