Illecippo™ Inviato 4 Febbraio 2006 Inviato 4 Febbraio 2006 Correva l'anno 2001 Ricordo che l'11/9 ero sull'aereo che rientravo a Genova la macchina fotografica era ancora quella tradizonale io ero ancora giovane.. e quindi queste foto sono poche e mediocri, però sono per mostrarvi i paesaggi del Teide, che sono davvero spettacolari.. Vero Pedro?? cominciamo con un arcobaleno; nell'isola il clima è davvero unico da 0 a 800 mt di altitudine cè il sole, tra 800 e 1500 pioggia e umidità.. a 2000 metri di altezza cè un altopiano che è alla base del Pico del Teide, il monte più alto della Spagna, gran bel posto
Illecippo™ Inviato 4 Febbraio 2006 Autore Inviato 4 Febbraio 2006 salendo verso l'altipiano le nuvole fanno spazio ai raggi del sole
Illecippo™ Inviato 4 Febbraio 2006 Autore Inviato 4 Febbraio 2006 Guardate gli agenti atmosferici cosa combinano!!! messaggio n°2000
Illecippo™ Inviato 4 Febbraio 2006 Autore Inviato 4 Febbraio 2006 mannaggia la macchina fotografica...
Illecippo™ Inviato 4 Febbraio 2006 Autore Inviato 4 Febbraio 2006 (modificato) altipiano!! con tanto di colata lavica esclusive di Salvo Modificato 4 Febbraio 2006 da illecippo
Illecippo™ Inviato 4 Febbraio 2006 Autore Inviato 4 Febbraio 2006 (modificato) Guarda quiiiii!!! Rocce e Cactus Modificato 4 Febbraio 2006 da illecippo
Illecippo™ Inviato 4 Febbraio 2006 Autore Inviato 4 Febbraio 2006 ecco, con questa per adesso è tutto, ma vi prometto nuove immagini dalle Canarie e da Tenerife Un e a presto Nico
daiano Inviato 4 Febbraio 2006 Inviato 4 Febbraio 2006 Las Canadas! Credo si chiami così l'altipiano alla base del Pico de Teide Roberto, Pedro cioè, potrebbe eliminare i dubbi in tal senso... Da 0 a 2000 metri sul mare...una bellissima ascesa in automobile...rocce, lava, poca vegetazione...davvero affascinante...io c'ero andato nel lontano 1983...più di vent'anni fa...come passa in fretta il tempo Un abbraccio giorgio
Pippokid Inviato 4 Febbraio 2006 Inviato 4 Febbraio 2006 ...io ero ancora giovane... Eh, perchè adesso sei un nonnetto, invece
Messaggi raccomandati