Nik Inviato 9 Gennaio 2006 Autore Inviato 9 Gennaio 2006 (modificato) La Magnolta e la sua pista..anzi pistone all'inizio della sera. Modificato 9 Gennaio 2006 da Nik
Nik Inviato 9 Gennaio 2006 Autore Inviato 9 Gennaio 2006 In alcuni punti del paese si riesce a godere dell'imponenza dell'Adamello..
Nik Inviato 9 Gennaio 2006 Autore Inviato 9 Gennaio 2006 Fuochi preceduti da una fiaccolata svolta dai maestri di sci del paese. Ho provato a fare qualche scatto ma evitiamo....un'atra foto dei fuochi e meglio.. :aa: :aa:
Nik Inviato 9 Gennaio 2006 Autore Inviato 9 Gennaio 2006 Dietro il Palabione il sole cerca di affacciarsi per scaldare le infreddolite anime in giro per il paese..
Nik Inviato 9 Gennaio 2006 Autore Inviato 9 Gennaio 2006 Come scrivevo in apertura...temperature rigide. A tal punto da farmi sciare poco...anzi pochissimo. Il pistone della Magnolta immortalato per intero..
Nik Inviato 9 Gennaio 2006 Autore Inviato 9 Gennaio 2006 Nell'unica occasione con gli sci sotto i piedi godo di una giornata fantastica. Gelide emozioni vissute in compagnia di un amico d'infanzia. La cima del Palabione 2700mt.
Nik Inviato 9 Gennaio 2006 Autore Inviato 9 Gennaio 2006 Con giornate simili quello che si riesce a godere sono emozioni uniche. La Valtellina..
Nik Inviato 9 Gennaio 2006 Autore Inviato 9 Gennaio 2006 La mitica Valbelviso. In questa foto si nascondono molte delle mie fungaie...
Nik Inviato 9 Gennaio 2006 Autore Inviato 9 Gennaio 2006 C'è stata anche una prima volta quest'anno...la prima lezione di Matteo.. Pensavo potesse aver paura...mi sbagliavo..
Nik Inviato 9 Gennaio 2006 Autore Inviato 9 Gennaio 2006 Spero possa piacergli e che nasca in lui un'altra passione....oltre a quella per i funghi..
Messaggi raccomandati