Illecippo™ Inviato 7 Gennaio 2006 Condividi Inviato 7 Gennaio 2006 (modificato) Perchè non chiudere l'anno tentando l'impresa impossibile?? Cercare funghi con la neve, a -8°, a 850 mt s.l.m. Certo che si! e allora... Ecco il mio paesino di montagna ... Lurisia Terme (CN) Modificato 8 Novembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 7 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2006 subito un panorama stupendo ci accoglie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 7 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2006 ....e mentre guardo questo gatto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 7 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2006 ecco il mio ultimo fungo del 2005! Flammulina velutipes Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 7 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2006 è la mia prima volta!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 7 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2006 che carine... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 7 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2006 e vicino c'era questo...cyatus olla? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 7 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2006 poi scorgo in un giardino un ''falso d'autore'' ci sono cascato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 7 Gennaio 2006 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2006 Se fosse stato vero, avrei scalato anche questa per prenderlo! un a tutti Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 8 Gennaio 2006 Condividi Inviato 8 Gennaio 2006 Ben tornato dalle vacanze Nico ....bravo, vedo che ti sei dato da fare anche in mezzo alla neve salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 8 Gennaio 2006 Condividi Inviato 8 Gennaio 2006 Ben tornato Nico Hai visto che ci sono pure con la neve! Per la nidulariacea proprio non si riesce a capire di cosa si tratta se hai qualche altra foto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 8 Gennaio 2006 Condividi Inviato 8 Gennaio 2006 perchè Arturo?, mi sembra che abbia citato il nome giusto anche se la foto non è delle migliori. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 8 Gennaio 2006 Condividi Inviato 8 Gennaio 2006 anche se si scrive Cyathus olla (sono andato a cercarmelo ) ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 8 Gennaio 2006 Condividi Inviato 8 Gennaio 2006 Se fosse stato vero, avrei scalato anche questa per prenderlo!un a tutti Nico <{POST_SNAPBACK}> Ciao Nicolò, bentornato! Messa così la foto, non mi pare che ci sia nulla da scalare...visto che è orizzontale!! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 8 Gennaio 2006 Condividi Inviato 8 Gennaio 2006 Bentornato Nico e buon 2006 .....belli poi i tuoi primi funghi dell'anno Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati