Donatello Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 Non ti devi scusare di nulla la ricchezza di un forum la si vede anche da questo, semplici cose, inaspettate che fanno sentire piu' vicino di quanto non possa essere la distanza che ti separa ma che comunque rinsaldano l' AMICIZIA Arrivederci a presto, Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 Dalla programmazione iniziale ne ho rimasto 3 bottiglie.. che conservero' fino a vallombrosa <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 Non ti devi scusare di nulla la ricchezza di un forum la si vede anche da questo, semplici cose, inaspettate che fanno sentire piu' vicino di quanto non possa essere la distanza che ti separa ma che comunque rinsaldano l' AMICIZIA Arrivederci a presto, Franco <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 Fabio con te verrei in capo al mondo <{POST_SNAPBACK}> Lo stesso vale per me Franco... basta che tu non mi chieda di sedermi nel tuo studio <{POST_SNAPBACK}> no Franco, tranquillo...i tuoi denti preferisco vederli...in funzione ..ossia seduto con te ad un bel tavolo con qualche buon manicaretto da gustare...!!! Un grande Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 Prosecco?...quale prosecco!....io non visto alcun prosecco.....uuhhmm ..... .... <{POST_SNAPBACK}> Ciao Salvo..naturalmente ogni affermazione e' comprovata da inoppugnabili prove :contr: Prosecco Risveglio Extra Dry...mi hanno detto fosse molto buono.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 Prosecco?...quale prosecco!....io non visto alcun prosecco.....uuhhmm ..... .... <{POST_SNAPBACK}> Salvuzzo, io come te lo apprendo solo adesso...... .........vorrà dire che a Vallombrosa ci spetterà doppia razione altrimenti .........vero FrancONE???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 Salvuzzo, io come te lo apprendo solo adesso...... .........vorrà dire che a Vallombrosa ci spetterà doppia razione altrimenti .........vero FrancONE???? <{POST_SNAPBACK}> Vallombrosa mi sembra cosi' lontano...2006 quindi per chi passa da Borello.. il prosecco è sempre quello Un da un Romagnolo Felice Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 Mia moglie dice che sto a sentire voi piu' di lei.... Guarda che a tavola tua moglie ha commentato "Ecco, diteglielo anche voi che se lo deve tagliare, quel pissetto!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 Finalmente, dopo lunga gestazione, foto pronte (mi scuso, ma certifico che i soggetti sono molto meglio di persona) e testi …. Ho cancellato il file , vuol, dire che farò tutto in diretta. Breve cronistoria di due giorni pieni di avvenimenti sabato mattina ore 10e30 presa incarico dei turisti salentini Arianna e Gimo. Veloce scorpacciata di luoghi e negozi nonché di aneddoti e all’ora di pranzo consegna sincronizzata a pippokid dei due in questione (che li aspetta un assaggio di pranzetto con ielpo) Al pomeriggio li raggiungo ai salici, dove già si intravedono le prime bottiglie vuote e da qui inizia la fotocronaca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 Qui la dolce Arianna mi arringa la consorte: guai in vista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 (modificato) Ielpo e Patrizio in un incontro a quattrocchi. ali Modificato 21 Dicembre 2005 da pedro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 E qui Dumbokid che sguazza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 gruppo di famigli a in un interno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 Tranquillo, non scappa no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 21 Dicembre 2005 Condividi Inviato 21 Dicembre 2005 Olly alle prese col GPM (Gimo Pippokid e Max-bo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati