samurai Inviato 20 Novembre 2005 Condividi Inviato 20 Novembre 2005 Belle immagini, complimenti c'è proprio da restare stupiti un salutone Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brisa68 Inviato 20 Novembre 2005 Condividi Inviato 20 Novembre 2005 Cos'è il racconto di una fiaba? COMPLIMENTI bellissime sensazioni. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 20 Novembre 2005 Condividi Inviato 20 Novembre 2005 Ragazzi siete favolosi.... ho i brividi.. mi sento la febbre.... sono malata??? Siiiiiiiiiiiiiiiii Colpa vostra e del vostro Virus infernale Accidenti Domenica prossima ho la Cresima di Chiara ma l'Otto Dicembre non mi ferma nessuno me lo prestate il Drago?? Robyyyyyyyyyy GiPi sta ingrasssando gli scarponi... ci seiiiiiiiiiiiiiiiiii Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zac Inviato 20 Novembre 2005 Condividi Inviato 20 Novembre 2005 :halla: Ciao MAX, siete grandi!!!!!!!! :halla: Per la FIORENTINA....bè tanto di cappello :sviol: Spero riserviate lo stesso trattamento anche alla JUVE :corna: Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 21 Novembre 2005 Condividi Inviato 21 Novembre 2005 Credo che momenti come questi sia "OBBLIGATORIO" condivederli con noi tutti. L'ho buttato giu' d'un fiato, ma non ne è bastato uno solo. T.storm e il Drago, che spettacolo!! Per non parlare dei soliti brutti musi . Credo che essere sorpresi nel bosco dalla neve ti metta in contatto diretto il paradiso. Un abbraccio ragazzi ...siete INCREDIBILI!!!!!!! Un , anzi due Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 21 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2005 Per Micio e Rusticolo, Forse la foto che ho messo all'inizio vi ha un po' confuso: Pippokid, Beppe, Wolfer, Matti, Gibbo non erano con me, Tstorm e il Drago (purtroppo ) La foto che ci vede tutti insieme e' datata 29 Ottobre, stesso bosco, simili emozioni. Sabato, invece, eravamo io TSTORM E IL DRAGO (suo padre) Un abbraccio ed un ringraziamento a tutti voi...: e' vero per certi versi abbiamo vissuto una fiaba... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 21 Novembre 2005 Condividi Inviato 21 Novembre 2005 Che spettacolo!!! E poi che dire visto che sono ROSSONERO sin dentro le budella? Mah, per non creare polemiche diciamo solo "domenica da dimenticare" :aa: Ciaoooo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Novembre 2005 Condividi Inviato 21 Novembre 2005 .......stavolta non potevo, ma il Bosco è sempre lì e voi sempre qui con me. Un abbraccio a tre persone incredibili. Gibbo. ....finita? Mai dire mai con Amici e Boschi così! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 21 Novembre 2005 Condividi Inviato 21 Novembre 2005 Hihihihihihihihihi. Fammi capire un'ora di cammino a piedi Per andare a raccogliere dei ravanelli in montagna? Ma non e' piu' conveniente seminarli nell'orto. Vuoi mettere i lardaioli (Higrophoro russula)che ho raccolto io a due passi dal mare senza fatica, con il solicino caldo, e il fragore delle onde. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 21 Novembre 2005 Condividi Inviato 21 Novembre 2005 canicciaia Va be che parlate proprio male in quer di Prato. Ma si puo' sapere icche' vor di. Presumo sia una casa nibbosco. Ma non credo ci tenessero i cani in passato semmai le pecore. Non credo neanche che i solai fossero fatti di canne, uso comune in pianura, ma non certo in montagna semmai avrebbero usato frasche di castagno. Allora? icche' mi dite? O vi intendete solo di rape e rapanelli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 21 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2005 Vai vai..pure a prendere i lardaioli... magari li metti pure sottolio... Per cio' che mi riguarda potresti mettere anche le patate sott'olio...io non sentirei differenza... :aa: Certo che le' brutta l'invidia...ihihihihi Ciao Carletto. Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 21 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2005 Va be che parlate proprio male in quer di Prato. Ma si puo' sapere icche' vor di. Presumo sia una casa nibbosco. Ma non credo ci tenessero i cani in passato semmai le pecore. Non credo neanche che i solai fossero fatti di canne, uso comune in pianura, ma non certo in montagna semmai avrebbero usato frasche di castagno. Allora? icche' mi dite? O vi intendete solo di rape e rapanelli? <{POST_SNAPBACK}> Te lo faro' vedere Sabato prossimo...se vuoi ti accompagno in "canicciaia"... ma non so come si scrive...Mariso parla di "cannicciaia"...boh... arrivati li ti metto accanto alle castagne..., che nella casetta riposano a seccare... ed io, insime a Tstorm, vado a cogliere i rapanelli... Mi raccomando quando torniamo facci trovare un bel castagnaccio cardo cardo...appensa sfornato!! ihihihi :corna: Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 21 Novembre 2005 Condividi Inviato 21 Novembre 2005 Certo che le' brutta l'invidia... Ti rispondero' appena riusciro' a vedere tutte le foto. O quanti messaggi tu ciai :aa: :aa: :aa: Ieri icche' sei stato tutto il giorno sul forum, invece di trastullare la morosa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 21 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2005 Che spettacolo!!! E poi che dire visto che sono ROSSONERO sin dentro le budella? Mah, per non creare polemiche diciamo solo "domenica da dimenticare" :aa: Ciaoooo! <{POST_SNAPBACK}> Grazie... HAI RAGIONE, LASCIAMO da parte il calcio, confrontato alle emozioni della Natura e' proprio poca cosa..... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 21 Novembre 2005 Condividi Inviato 21 Novembre 2005 Metati, si chiamano metati, le casette utilizzate per seccare le castagne. Sui cannicci si secca l'uva moscata per fare il vino passito, e tu ne hai bevuto troppo come al solito. :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati