Vai al contenuto

I quattro "ROCK"


Rock

Messaggi raccomandati

Come anticipato nel forum da Prestigioso (G.A.) lo scorso Sabato ci siamo ritrovati per l'ultima uscita in Valsesia, eravamo Io e gli altri fratelli Rock come si evince dalla descrizione del post..... he he he. ;)

 

Per chi di voi non lo sapesse i quattro fratelli sono personaggi del bellissimo fumetto, che ora ha perso un po' di smalto di nome : ALAN FORD.

 

Beh, torniamo a noi, io ed Olly partiamo dall'uscita dell'autostrada verso le 7.... fa piuttosto freschino.... 4°C ed è nebbioso.... :thumbup: Strada facendo ci sentiamo con G.A. che è con Lorenzino...... e decidiamo di ritentare su Serravalle.

Le speranze sono poche.... del resto quel bosco è più di un mese che regala funghi.

Arrivati sul posto, un'occhiata al termometro: 0°C ! :( Decisamente un po' freschino! Ma il cielo è azzurro.

Va bhe, si parte comunque..... le foglie scricchiolano e scivolano sotto gli scarponi, sono coperte di brina..... :cheer:

Cammina cammina, si arriva sul posto ma di funghi nemmeno l'ombra....anzi si , solo l'ombra dei funghi, visto che sulle piante non è rimasto più nulla....

Ecco il primo rosso o quello che è rimasto, visto che le lumache hanno esagerato.

post-358-1132050078_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado a controllare un crinalino dove lo scorso anno avevo trovato parecchio.... macche nulla.... hummm :thumbup: :thumbup:

Poi voltandomi indietro.... :cheer:

Finalmente qualcosa degno di nota

 

Hei ragazzi venite a vedere.....

post-358-1132050465_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Gira e rigira, ne trovo un'altro, poi qualche finferla qua e la ma più nulla.... neppure gli altri trovano niente.... che schifo... :(

Umido ... è umido ma la stagione ormai è andata..... questo bosco come tanti altri quest'anno meria un lungo riposo :cheer: dopo quello che ci ha regalato!

post-358-1132050778_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo quel giorno che in mezzo a questi ciuffi mio zio trovo un bellissimo bestione!

Da allora tutti gli anni controllo ed anche quest'anno è andata bene, 3+ 2 proprio lì ad un passo dal sentiero .

Nessuno guarda mai.... ;)

 

Visto nemmeno una foglia..... ed il cielo azzurro.....

post-358-1132051033_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivati alle macchine, G.A. e Lorenzino ci lasciano.

Io, come al solito, non contento della sgambettata decido di fare un giro a Romagnano, Olly si dissocia e resta in macchina per un pisolo....

 

Questo è l'unico che trovo in circa un'ora di ricerca... chissà se c'era ancora qualcosa...

post-358-1132051832_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDE ROBI, I TUOI ERAN BELLI VERAMENTE. E' GIUSTO COSI'

 

Io cmq ho chiuso... al massimo un'uscitina in valdarno l'8 dicembre, ma solo perchè sarò lì da amici.

 

Ci sentiamo per vederci qui a milano qualchevolta anche con gli altri, fammi solo sapere quando finisci il mega progetto che stai iniziando!

Un caro abbraccio

 

ciao

g

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Penso proprio che anche per me sia stata l'ultima uscita di quest'anno.....

purtroppo, del resto se fossero continuati avrei avuto seri problemi logistici.... he he he :D

 

He si Stefano, la compagnia era ottima ma il bosco ci ha abbandonato..... ma è scritto nel contratto .... :contr: non oltre il 15 Novembre...

 

..... magari un giro la prossima settimana...... ;)

 

A presto un abbraccio, :innocent:

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).