Boleder Inviato 11 Novembre 2005 Condividi Inviato 11 Novembre 2005 Il risultatato complessivo e di una bellissima giornata in compagnia di persone eccezzionali..... con visioni di Aereus meravigliosi......e in particolare inaspettate visto il periodo.... A proposito se vogliamo parlare di calcio...non conosco quella losca persona che vagamente mi assomiglia.... e che gira con quelle "splendide" magliette ma sono d'accordo con i suoi pensieri calcistici....... Un abbraccio a tutti. Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 11 Novembre 2005 Condividi Inviato 11 Novembre 2005 Alessandro...le foto son bellissime... Ma la maglietta... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Novembre 2005 Condividi Inviato 11 Novembre 2005 Alessandro...le foto son bellissime... Ma la maglietta... Massi <{POST_SNAPBACK}> Alessandrooooooo!!!!! Se hai una maglietta della mia taglia..... ...... mi servirebbe per contrastare le canzoni violeggianti di Massimo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 11 Novembre 2005 Condividi Inviato 11 Novembre 2005 (modificato) Alessandrooooooo!!!!! Se hai una maglietta della mia taglia..... ...... mi servirebbe per contrastare le canzoni violeggianti di Massimo!!!!! ? ? <{POST_SNAPBACK}> Roberto?????? Ma fammi capire???? Non ti hanno ancora informato che quella sara' la prossima maglietta ufficiale del nostro gruppo????? Forse Massimo voleva farti una sorpresona al pranzo di Natale!!!!! Come dice Massimo....hiii...hiiii... Alessandro Modificato 12 Novembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Homer Inviato 11 Novembre 2005 Condividi Inviato 11 Novembre 2005 ...al ritorno, in autostrada, contrattempo finale: 12 Km di coda Per fortuna ci siamo accorti che se possibile era meglio squagliare cinquecento metri prima dell'uscita di Barberino.... fuga strategica, mezz'ora di Futa, rientro a Roncobilaccio e ritorno a Bologna :aa: Un caro saluto a tutti Alberto <{POST_SNAPBACK}> Dopo una giornata a funghi e con codesti risultati, neanche la fila può farmi entrare il malumore, sono benefici anche per la salute mentale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 11 Novembre 2005 Condividi Inviato 11 Novembre 2005 Che belle immagini..che bella compagnia..che bei funghi. E' stato un piacere leggere questo post. In quanto al calcio.......sono la depressione fatta persona :aa: :aa: Perche? La mia squadra del vinceva la sua seconda coppa campioni quando ancora la tv era in.. Un Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Vado di fretta perciò non mi allungo in discorsi vari. Le immagini parlano da sole. Un saluto a tutti gli amici del forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 14 Novembre 2005 Condividi Inviato 14 Novembre 2005 Volevo solo confermare che anche per me è stata una giornata fantastica in compagnia di 4 amici, quello con la maglietta nera non lo conoscevo e in effetti non mi è sembrato neanche simpatico. IL MARE A DESTRA E I PORCINI A SINISTRA. LETTERALMENTE FANTASTICO!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 15 Novembre 2005 Condividi Inviato 15 Novembre 2005 IL MARE A DESTRA E I PORCINI A SINISTRA. LETTERALMENTE FANTASTICO!!!! <{POST_SNAPBACK}> come non dire: FANTASTICO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 16 Novembre 2005 Condividi Inviato 16 Novembre 2005 complimenti per il post per i ritrovamenti e per l'amicizia....ma la maglietta non se po' vede'....un ultras ROMANISTA!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati