Pippokid Inviato 9 Novembre 2005 Condividi Inviato 9 Novembre 2005 Questa mattina, prima del sorgere del sole, questo strano individuo è stato avvistato, e addirittura fotografato, in un Autogrill vicino a Pistoia :lol2: L'atteggiamento era quello tipico degli esibizionisti :o Pensate che la cosa sia allarmante? Che avrà fatto lungo quella strada? Chi sarà? Salutoni Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Novembre 2005 Condividi Inviato 9 Novembre 2005 Bisognerebbe mandarlo in giro per Firenze un'oretta, per vedere se ne esce intero. Bisogna fare indossare quella maglietta a fuoriclasse, assolutamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 9 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2005 ...comunque penso che lo strano personaggio stesse andando.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 9 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2005 ....a cercare di questi... Mi informo meglio, e poi domani sera vi racconto, perchè sono un po' stanchino dopo avere fatto 650 Km e avere fino ad ora pulito e spadellato "questi" e cose simili Un caro saluto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 9 Novembre 2005 Condividi Inviato 9 Novembre 2005 Alberto, stanotte per te sogni d'oro, anzi sogni aereus a meno che non ti vengano gli incubi per quello strano essere fotografato... a domani per il resoconto buonanotte Paola p.s.: qui accanto c'è qualcuno già in fibrillazione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 9 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Novembre 2005 ...eh sì, deve proprio essere andato a cercare "questi", dato che era "lì"... ...notte Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 10 Novembre 2005 Condividi Inviato 10 Novembre 2005 Bisogna fare indossare quella maglietta a fuoriclasse, assolutamente. <{POST_SNAPBACK}> .....e a Didò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 10 Novembre 2005 Condividi Inviato 10 Novembre 2005 (modificato) AAARRRGGGHHH!!!!!! Modificato 10 Novembre 2005 da gimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 10 Novembre 2005 Condividi Inviato 10 Novembre 2005 Non la indossero' mai!!!!!!!!!!! :corna: :corna: :corna: E aggiungo..." un vo piu' a funghi con Boleder..." ihihihihi :lol2: Ragazzi...oggi mi siete mancati...chissà che bellezza in quel bosco! massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
occhi da gatto Inviato 10 Novembre 2005 Condividi Inviato 10 Novembre 2005 Cari ragazzi, anche se per la mia squadra non è stato un periodo facile.... ma la passione di noi Grifoni è immensa Vorrei dire che la Juventus è una grande squadra, ma sicuramente quella frase è falsa Il Genoa ha insegnato il calcio in Italia Ciao Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 10 Novembre 2005 Condividi Inviato 10 Novembre 2005 Non la indossero' mai!!!!!!!!!!! :corna: :corna: :corna: Se la leggi nel modo giusto, forse andrai ancora a funghi con Boleder. Non vorresti anche tu (magari una domenica) dare un calcio alla vecchia signora? Bruno. p s pensa piuttosto a darne presto qualcuno al diavolaccio rossonero!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 10 Novembre 2005 Condividi Inviato 10 Novembre 2005 "Dio una domenica inventò il calcio e lo diede alla Juve......" Lo so io a chi bisognerebbe dare un calcio..... MANCINIIIII. vieni un po' qui che devo dirti 'na cosuccia, vieni bello mio, vieni...... :stump: :stump: :stump: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 10 Novembre 2005 Condividi Inviato 10 Novembre 2005 Peccato aver visto solo il fronte della maglietta...... Il retro recita: Dio, il giorno dopo aver inventato il calcio, passò a Coverciano e sussurrò agli arbitri tutti: "SONO JUVENTINO" . Gli arbitri in coro: NOI PURE! Questi furono gli albori di questo magnifico sport. Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 10 Novembre 2005 Condividi Inviato 10 Novembre 2005 Gianky...hai proprio ragione.... Ma oh Pippo...ce li posti o no questi neri maremmani??? Daiiiiiiiiiiiiiii Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 10 Novembre 2005 Condividi Inviato 10 Novembre 2005 Ma oh Pippo...ce li posti o no questi neri maremmani??? <{POST_SNAPBACK}> Appunto, sono due giorni che aspettiamo ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati