Vai al contenuto

Il pranzo del 19... le prime foto


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

.....che dire del 19.......... UNA GIORNATA FANTASTICA, UNICA....... rivedere tutti i vecchi amici amici e i nuovi amici insieme, veder nascere la nuova associazione, vedere un bellissimo futuro con tutti voi..... è stato MERAVIGLIOSO!!!!!  :wub:

 

Mettete ancora foto.....sto preparando la cronistoria del pranzo e più foto ci sono e meglio è!!!  :wub:

 

Grazie a tutti, per aver partecipato e per essermi, ed esserci, amici...  :wub:

 

Un abbraccione a tutti

 

Marco

...grande marcone....

 

di là ho fatto appena in tempo a vedre la cronistoria di vallombrosa...

 

è ECCEZIONALE!!!

 

quindi mi immagino cosa tu possa fare con questo pranzo...

 

 

oggi dedico la mia gioia di domenica a tutti i poveri assenti....

 

alla prossima.... :D

 

matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 254
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Durante il pranzo, Roberta (ex SPQR  ;))  mi fa notare che il loro nick si presta ad interpretazioni non molto delicate e quindi mi chiede cortesemente di pensare qualcosa di nuovo che non possa dare adito a nessuno tipo di false e irriverenti interpretazioni.

 

Dopo una notte insonne (a lottare contro i fantasmi del prosciutto arrosto) ho partorito la seguente

 

Crabbata!!!

 

Un appello ai vari medici/luminari presenti sul forum:

 

Aiutatemi!!!!!!

purtroppo Iacopo ...

 

ormai per te non nutriamo più alcuna speranza ... sei irrecuperabile ... :P

 

e temo che ci stai contagiando tutti ... :unsure:

 

MA A NOI VA BENE COSI' :D :D :ph34r: :blink:

 

;) Grande Crab !

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornata a casa un bel po' frastornata dopo l'incontro di domenica (che cosa splendida, ma vi rendete conto?!?! da non crederci!!!! :D ), ho impiegato un paio di giorni a riprendermi e a sistemare le poche foto fatte.

Poche foto, perchè le batterie della digit mi hanno lasciato a piedi, e perchè eravamo tutti impegnati a salutarci, a parlare, a discutere gli ultimi particolari della nascita del nostro forum (anche a mangiare e bere... :P ). Allora solo tre ritratti, che vogliono rappresentare tutte le facce e le persone che fanno "a passeggio nel bosco"

 

 

Arturo, il cavalier Artù, qui sembra serio ma in realtà è frizzantissimo. Lui e Donatella sono quasi il babbo e la mamma del forum,una vocazione dimostrata anche dalle infinite prelibatezze che si sono portati in viaggio!!! :o :lol:

A lui e a tutti quelle/i che come lui hanno lavorato insieme alla costruzione e alla crescita del forum,

il nostro più grande GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlo, diceva di essere spinoso (un pruno) e invece ha fatto un gesto dolcissimo e gentile. :o Uno di noi, uno dei SOCI FONDATORI, tutti assieme in allegria e serenità a condurre questa avventura speciale. :D

 

 

 

Grazie a tutti, e sotto con altre foto, è troppo bello rivedersi

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso è arrivato finalmente il mio turno ;)

 

Se qualcuno crede che si sia iniziato a mangiare solo a tavola.........si sbeglia di certo :D :D Alle 11 sarà stato anche per il freddo ( 1° :( ) ma già si degustavano le specialità provenienti da tutta l'Italia :P :P

post-33-1103696081.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

In attesa dell'arrivo di tuto il gruppo..............mentre si fanno già le prime strategie :D :D ............si tengono in allenamento le mandibole :lol: <_<

 

Si riconoscono Gessetto, Volpe, Mitler, Gandalf, Gatto (di spalle), un infreddolito Romanus che parla di chissà quali programmi con Albrecht, ed in lontananza Tonaino ed il grande Baffo (senza gerla :D ).......................

post-33-1103696411.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).