Gibbo Inviato 6 Novembre 2005 Inviato 6 Novembre 2005 Facendo il mio solito giro dei Galletti oggi ho trovato la varietà più chiara, quasi albina, che reperisco sempre nello stesso sito a fine stagione. Ancora Cantharellus lilacinopruinatus?
Gibbo Inviato 6 Novembre 2005 Autore Inviato 6 Novembre 2005 Non son due o tre, è una fungaia intera che da' normalmente un centinaio di esemplari.
Gibbo Inviato 6 Novembre 2005 Autore Inviato 6 Novembre 2005 Foto di Gruppo... confermo che è l'ultima varietà che reperisco ogni anno. Un saluto. Gibbo.
Lupo del salento Inviato 7 Novembre 2005 Inviato 7 Novembre 2005 Perfetta determinazione. Se penso che per anni ed anni moltissimi micologi(ovviamente non noi che non ne avevamo le capacità ) lo hanno snobbato pur avendolo sotto il naso ....
samurai Inviato 7 Novembre 2005 Inviato 7 Novembre 2005 Interessantissimo Gibbo io ad esempio no l'avevo mai visto. Complimenti Daniele
peter Inviato 11 Novembre 2005 Inviato 11 Novembre 2005 Fungo molto interessante, a me sconosciuto. Grazie Gibbo per la segnalazione. Piero
Messaggi raccomandati