Rock Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Bellissimi funghi complimenti a te e Paola! .... ma siete matti 1000 km in due giorni! Io non ce l'avrei fatta... penso..... bah chissa?!? Un salutone, Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 IELPO E P@OLA!!!!!!!!!!!!!!!! semplicemente FAVOLOSI Spettacolare capacità di cogliere l'attimo!!! Tra tutte ste Piccole e Grandi Maremme....... NON CE LA FACCIO PIU'!!!!!!!! ...ESCO PAZZO :lol2: Un forte a tutti e due Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Poi ad un certo punto <{POST_SNAPBACK}> Caspita Gabriele, questi fanno venire una botta di tachicardia .....non c'è dubbio, ne valeva la pena....1000 Km, anche a nuoto Complimentissimi a te e Paola salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Bravo Gabriele, ma che c'hai una fotocamera anfibia? Come hai fatto a fotografare sotto il diluvio? Ciao Marioc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pistolero Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Caspita Gabriele, questi fanno venire una botta di tachicardia .....non c'è dubbio, ne valeva la pena....1000 Km, anche a nuoto Complimentissimi a te e Paola salvo <{POST_SNAPBACK}> la botta di tachicardia la fanno venire a me porcaccia miseria stò a due passi, non ho bisogno di fà tutti quei chilometri ed invece me ne sono stato tranquillo a casa a far niente. grandissimi tutti e due. spero di rivedervi presto un grande saluto da roberto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 L'audacia è stata premiata... ciao mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Per funghi simili 1000 km li farei non dico in bici...ma in Vespa sì... Grandissimi La tenacia premia sempre (o quasi...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Non vi pensavo cosi' temerari, :aa: in effetti la domenica vi ho pensato molto, la curiosita' di sapere se eravate affogati in maremma era tanta. ma non avevo il numero altrimenti vi chiamavo, volevo quasi chiederlo ad un certo bischero. Una curiosita' a che ora siete passati da Pisa nord domenica sera? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Siete Impareggiabili A tavola per le strade d'Italia Austria e Svizzera e sopratutto nibboschi Sto post unitamente a quello degli Incredibili mi sta caricando le batterie Novembrine per cui dovro' tirar fuori il mio cesto 24ore e partire Un e complimenti ai Bischeri Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 7 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Ciao Roberto, effettivamente siamo partiti di getto...se ci avessimo riflettuto un attimo non lo avremmo fatto...meglio così! Grazie Giuseppe, effettivamente quest'anno non voglion saperne di finire sti funghi!!! Hai proprio ragione Salvo, per un pelo non facevo lavorare Gianfranco! Mario, devo ammettere che la digit è stata sottoposta ad una dura prova...tra l'altro faceva buio pesto e anche con il flash era un disastro...ho dovuto far ridurre le foto a Paola per cavarne fuori qualcuna. Ciao Roberto, certo che si sia andati noi da Varese e tu no ? proprio il colmo...credo che ci rivedremo molto presto! Per Mauro e Didò, come si dice: chi osa vince??? Stavolta è andata bene! :halla: Carlo, pensa che stamattina parlavo al telefono con mia madre che mi diceva: fortuna che non sieta andati in Maremma nel fine settimana...hai visto che roba il tempo?? Da Pisa nord saremo passati più o meno verso le 16,45. Grazie Franco per i complimenti...si, penso che tra poco il tuo 24 ore entrerà in azione!!! Ciao a tutti. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Da Pisa nord saremo passati più o meno verso le 16,45. Non credo alla magia, e similari per me sono tutte sciocchezze. Pero' coincidenza a quell'ora ero in zona e' ho pensato che potevi essere vicino in autostrada per il rientro. Forse ho avvertito la presenza di un cesto di neri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 7 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Telemicopatia??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 8 Novembre 2005 Condividi Inviato 8 Novembre 2005 bravissimo ielpo!complimenti peril coraggio e per la tenacia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 8 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2005 Grazie Dellas!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 8 Novembre 2005 Condividi Inviato 8 Novembre 2005 Grandissimo Ielpo! Che spettacolo quei quattro insieme! massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati