Vai al contenuto

Faggi? NO. Abeti? NO. Castagni? siiiii....


lorenzino

Messaggi raccomandati

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

No Noooooooooooo! Che rabbia , non poter essere venuto con voi, devo aspettare il fine settimana prima di veder "rosso". :clapping: :clapping: :clapping:

 

Tornando ieri sera e guardando dall'aereo mi dicevo: li sotto c'è il posto dei rossi, dove quei tre han fatto man bassa! Sgrunt!

 

Ma sabato andrò a visitare il castagno delle meraviglie, chissa se avrà qualcosa da regalarmi..... due anni fa e anche lo scorso ha "buttato" a fine ottobre.... :P :P

 

Bhe , vi farò sapere..... he he he,

 

Un salutone ,

Roberto.

Link al commento
Condividi su altri siti

No Noooooooooooo!  Che rabbia , non poter essere venuto con voi, devo aspettare il fine settimana prima di veder "rosso". :clapping:  :clapping:  :clapping:

 

Tornando ieri sera e guardando dall'aereo mi dicevo: li sotto c'è il posto dei rossi, dove quei tre han fatto man bassa! Sgrunt!

 

Ma sabato andrò a visitare il castagno delle meraviglie, chissa se avrà qualcosa da regalarmi..... due anni fa e anche lo scorso ha "buttato" a fine ottobre....  :P  :P

 

Bhe , vi farò sapere..... he he he,

 

Un salutone ,

Roberto.

 

Peccato, se andavi Domenica potevo tenerti compagnia (sabato non posso). :clapping:

Pazienza, sara' per un'altra volta!

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Roberto, ma come fanno ad organizzarti questi incontri :clapping: proprio nel bel mezzo di una buttata?

Comunque non ho dubbi che sabato il tuo castagno ti riserverà gradevoli sorprese.

:D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).