Vai al contenuto

Un saluto ad un bosco speciale...


fuoriclasse

Messaggi raccomandati

Ciao a Tutti!

 

Dopo varie settimane di duro lavoro, e piccoli ritagli di tempo trascorsi esclusivamente nel bosco o al mare, riesco a trovare qualche ora per ridimensionare quantomeno le foto della giornata di ieri...tante altre sono nel computer, da tirar fuori in questo inverno per sognare e ricordarsi di una stagione che per molto tempo rimarrà impressa nei nostri cuori...

 

Ho condiviso le mie uscite, piu' o meno fortunate, con molti amici del forum...ed altre spero di condividere nei prossimi giorni...

 

Ieri, dopo ripetuti tentativi di contattare CARLETTO, mi ritrovo con ROBERTO, all'uscita di Chiesina Uzzanese...

 

C'e' da andare a far visita a PINOCCHIO ...nella "fantasiosa" Collodi.... :D

 

Bosco con colori autunalli molto marcati, ....nel quale un certo "cavaliere mascherato" (perdonami nel caso ti avessi offeso... :D )..si fa strada tra le foglie...

 

:D

post-6-1130073150.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 67
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Difficile avvistare i nostri cari amati miceti in un ambiente sommerso di foglie...

 

Ero molto preoccupato.... dopo giorni e giorni di vento, una micidiale acquata....quasi 100 mm....

 

Come avranno reagito i funghi???

Saran sopravvisuti??? :D

 

 

Dopo qualche porcino bello, ma con la parte sotto al cappello fatta fuori dalle lumache (queste gran buongustie mi dovrebbero spiegare per quale motivo mangiano solo la parte migliore... ::EE:: :D )...ecco interrompere il banchetto reale della "viscida" quanto simpatica lumachina... ::EE:: :D :aa:

post-6-1130073433.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

parea d'essere allo stadio...

 

 

..."La Fiorentina e' la squadra che amiamo....di tutto il resto ce ne freghiamo!!!!!!

 

E ale' ale'...ale' ale' ale' ale' Violaaaaa...

...e ale' ale' ...ale' ale' ale' ale' Viola!!!!...."

 

 

:corna: :corna: :corna: :corna:

post-6-1130074048.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stata una mattinata molto tranquilla....trascorsa nel silenzio del bosco nel quale eravamo soli....

 

Momenti emozionanti nei quali io e Roberto ci siam fermati ad ammirare anche loro....

 

 

Erano alla base di una ceppa di castagno...

post-6-1130074656.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).