Vai al contenuto

L'USCITA PIU' BELLA


prestigioso

Messaggi raccomandati

Ciao carletto.. eh si son proprio belli, ma hai visto dove crescono... vicino ad un acero questa è la cosa che mi ha colpito di più perchè il castagno più vicino è a 10 metri da li!

 

Ciao roberto, no grazie... conosco troppo bene quei boschi e quando sono li vado sempre e solo negli stessi posti facili e vicini... sai o ci vado col bimbo o con la moglie o con mio papa (70) e quindi... siamo comodi diciamo.

Ma invece sabato che si fa??? Ho tanta paura, fa sempre più freddo speriamo che l'acqua prevista da domani rialzi le temperature...

ci sentiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Guardando un pò di post si vedono in giro famiglie felici, papà orgogliosi ma soprattutto biambi bellisssssssimiiii :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

 

Per il prossimo mega raduno mi sa che bisognerà organizzare un anoglo baby sitter ... io ho 3 pargoli da lasciare :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

x roberto... si in casa, pensa che fino a 5-10 anni fa ci venivano anche i porcini.. non molti ma sempre belli belli

 

 

...spargi un pò di imenio maturo e capature di porcini....secondo me attecchiscono,

prova e facci sapere

 

ciap Presti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tonaino, lo faccio tutti gli anni sotto diversi tipi di pianta, ma gli edulis non ci vengon più... pensa che li metto anche nel cesto per spargere meglio, poi ne pianto anche dei pezzi, ma nulla.

Cmq non demordo, prima o poi son sicuro che torneranno, nel frattempo però i Badius hanno conquistato tutto il bosco!

 

ciao

g

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).