Vai al contenuto

Alpini e Legionari


Pedroso

Messaggi raccomandati

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Con rammarico ho dovuto rinunciare sia alla cena che all'uscitina...

Ma quando ci sono marmocchi in giro...succede.

Pasquale grazie per aver onorato l'impegno preso con Fabio.

Un saluto particolare a Dido'---sarà per la prossima.

Una cosa pero' Fabiè permettimela.....certo che per fregare Pascuale.....di classe ne hai tanta pure tu!!

Un abbraccio a tutti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel diavolo di un alpino aveva scovato un bocciolo di aestivalis fresco e sodo come un sasso  lasciado il sottoscritto e Tony a "ROSICARE"

 

 

...e no è !!!

 

...avevo consigliato a Pasquale di andare ad Oriolo per i galletti...mo che centra sto bitorzolo !!!!!

 

...non ve se pò lascià un attimo da soli...che una ne pensate e cento ne combinate ! :D :D

 

ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti..finalmente trovo un attimo per portare il mio contributo (per ora non fotografico... ::EE:: ) a questo incontro Legionari-Alpini (anche se non eravamo poi molti, ma che vuol dire??? l'importante e' trovarsi... ;) )..o forse Roma-Verona (che siano gli anfiteatri ad accomunarci...? :chin: ).

Devo innanzitutto ringrazaire pubblicamente Pasquale e famiglia :halla: per la sua disponibilita' ed accoglienza davvero oltre ogni limite... :hug. e per un pranzetto ieri che.... ::EE:: ..che buone quelle cosucce ::EE::

Mi ha fatto assaggiare cose stupende ad Ariccia, in un posto troppo bello... :jawdrop:

porchetta (la migliore mai mangiata ::EE:: )..coppiette..salsiccia ai ferri..amatriciana...mozzarella di bufala...mamma mia meglio non ci penso a quest'ora senno' mi viene un'acquolina...:jawdrop:

Il colesterolo direte voi...??? Suvvia... :aa: ...e' una leggenda metropolitana... :D

La camminata nel bosco e' stata davvero bellissima in un bosco misto di castagno, cerro e faggio da favola...e la quasi totale mancanza di funghi era l'ultimo dei problemi...

Insomma l'occasione del convegno e' stata ottima per incontrare amici dell'APB, anche se avrei voluto stare di piu' con loro. Mi ha fatto davvero molto piacere conoscere Antonio, altra persona che ama e rispetta il bosco come pochi :jawdrop:

Un caro :hug. anche a chi avrebbe voluto partecipare al nostro incontro ma non ha potuto...sara' per la prossima

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma siccome la classe non è acqua ecco che Didò ci chiama esclamando: "ma cosa sarà sto fungaccio?" :jawdrop:? :jawdrop:

Quel diavolo di un alpino aveva scovato un bocciolo di aestivalis fresco e sodo come un sasso ::EE:: lasciado il sottoscritto e Tony a "ROSICARE" ::EE::? :jawdrop:

Ci è sembrato così doveroso informare il "MAESTRO BAFFO" che complimentandosi ha detto a Fabio: "Ahò mi raccomando, tieni alto l'onore degli alpini!" ::EE:: ::EE::

 

Diciamo che e' stata piu' che altro una gran ...botta di C lasse Pasquale...!!! :P

Passavo di là...era là da solo...qualcuno rischiava di pestarlo :( ...ho fatto un grande gesto a raccoglierlo e salvarlo... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Con rammarico ho dovuto rinunciare sia alla cena che all'uscitina...

Ma quando ci sono marmocchi in giro...succede.

Pasquale grazie per aver onorato l'impegno preso con Fabio.

Un saluto particolare a Dido'---sarà per la prossima.

Una cosa pero' Fabiè permettimela.....certo che per fregare Pascuale.....di classe ne hai tanta pure tu!!

Un abbraccio a tutti

Marco

Mi e' proprio dispiaciuto tu non ce l'abbia fatta a raggiungerci Marco...pero' la prossima volta... ::EE:: Scherzo un abbraccio anche al tuo piccolo ::EE::

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Pasquale, bel reportage  ::EE:: ... ed ecco svelato "l'amico del nord" di cui ho parlato nell'altro post, che ci ha fatto rosicare... eheheheh!!!

Grande Fabio... ::EE::  ::EE::

Un  :jawdrop: , Tony.  :)  :D  :)

Troppo buno Tony :jawdrop:

Ho molto apprezzato il tuo modo di vivere il bosco..tranquillo..attento..rilassato..davvero un bel modo di vivere la natura...non come certi sempre agitati e frenetici...

Un :jawdrop: e grazie per la bellissima camminata in compagnia

Link al commento
Condividi su altri siti

...e no è !!!

 

...avevo consigliato a Pasquale di andare ad Oriolo per i galletti...mo che centra sto bitorzolo !!!!!

 

...non ve se pò lascià un attimo da soli...che una ne pensate e cento ne combinate ! :D  :D

 

ciao :)

 

Tonaì..che ci dovevo fare...? i galletti non riuscivo a vederli (anche perche' non c'erano... ;) )...così ho dovuto darmi da fare per trovare dell'altro... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

bella combricola che avete fatto.

 

fabio è il tuo primo porcino laziale???

 

GRande!

 

ciao a tutti

g

Ciao Gian..certo e' il primo..e spero non l'ultimo... :P

Pero' un po' strana sta cosa...un Alpino..alla conquista dei boschi dei Legionari... ::EE::

La storia recitava un po' diversamente... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).