Vai al contenuto

*La mia nuova digitale


Bizet47

Messaggi raccomandati

Volevo solo aggiungere che sono foto fatte in giorni diversi, tutte originali cosi' come sono state scattate (tranne la phalloide che era troppo scura). Le ho postate cosi' affinche' poteste dirmi gli eventuali errori e qualche suggerimento, tipo come non sparare col flash e rendere le foto inguardabili. :aa:

Grazie per la pazienza. :P

Tony. :D :) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Salentino... il flash, in effetti, mi ha dato dei problemi. Devo imparare a non usarlo, a lavorare con i diaframmi e i tempi. Il cavalletto anche e' importante, solo che e' scomodo da mettere e togliere ogni volta. Anche qui devo trovare il modo di sveltire o evitare l'operazione, ma forse so come fare. ::EE:: :D

 

 

 

...chissa perchè eravate nella faggeta di Oriolo ???? ::EE::

 

ciao :)

 

Mah... sai, e' un posto carino.... si cammina bene.... e poi qualcuno parlo' di galletti... ;) :P :D :D

A parte tutto, la ragione principale e' stato il fatto di avere poco tempo e di voler portare Fabio in un posto un po' particolare, e tu m'insegni che quella faggeta e' spettacolare.

Un ::EE:: Tony. :) :D :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... sai, e' un posto carino.... si cammina bene.... e poi qualcuno parlo' di galletti...

 

....non mi dire che in un paio d'ore di ricerca abbiamo finito i galletti di Oriolo...

 

...mmmhhhhhh....di la verità.....non ti piacciono i galletti !!!!

post-13-1129546923.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tony :D

 

io ho sicuramente bisogno di imparare da te... :)

 

quindi se ritorni ad Acquapartita...sei avvisato :D

 

altrimenti visto che sono stato insignito Legionarius ad Honorem

(per la Piadina non per i funghi) vedro' di tornare a Roma,

facendo tappa a Tivoli e ad Aprilia :P :P

 

Ciao Franco.

 

 

P.S. non prima dell'anno 2006 :partytime2: :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).