Vai al contenuto

Svizzera, stavolta è finita sul serio!!


ielpo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao Giorgio, come ho scritto prima, qualcosa ho scoperto che si può ancora trovare qui nel nord ovest (oggi parecchi edulis di castagno piccoli) e penso che, come pronosticato da Bruno e Graziano, nel castagno debba venire l'ultimo giro di rossi!!! :thumbup:

Se invece ti riferisci all'Italia centrale...beh, dal prossimo week-end comiceremo ad occuparcene seriamente... :clapping: :D

Ciao e buona settimana. Gabriele :)

Link al commento
Condividi su altri siti

........Comprensibile malinconia quando finisce una stagione cosi' emozionante Gabriele . Il tuo bosco pero' vedo che ti ha salutato alla grande :)

 

 

Torna a trovare quei posti qualche volta anche d'Inverno ......li amerai ancora di piu'.

 

 

Ciao

:)

 

Ste

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Leo, effettivamente quest'anno con gli edulis mi son proprio divertito...adesso mi toccherà cambiare genere... :D Tu alla fine hai passato la Cisa o no?? :)

Grazie Birillone, non intendo ancora demordere...mi limiterò a cambiar posto. :)

E' vero Prestigioso, è andata oltre ogni mia rosea previsione. ::EE::

Ciao a tutti. Gabriele :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho voglia nè tempo di aprire un nuovo post, per cui vi allego l'unica foto che per ora son riuscito a ridurre dell'uscita di ieri con Paola...in totale abbiam raccolto una decina di porcini...purtroppo anche qui quasi tutti edulis...per fortuna però sono belli giovani e quindi...chissà... :)

post-97-1129549571.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La giornata era cominciata per me malaccio, avevo ribaltato senza accorgermene un bocciolo di edulis che Paola dietro di me aveva raccolto prendendomi un po' in giro ::EE:: ...fortuna che a poca distanza ho raccolto quello della foto precedente. :jawdrop:

Poi, come si sa la classe non è acqua (vero Andrea!?!?!? ::EE:: ) e così...mentre cercavo un sentiero agevole per Paola, mi si para davanti agli ochhi questo spettacolo: ::EE::

post-97-1129550119.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E anche il fratellino non era niente male!!! ::EE::

Nonostante le apparenze, erano incredibilmente sani...sarà forse merito delle basse temperature??? ::EE::

Certo che trovare degli aestivalis il 16.10 quassù...mah!?!? ::EE::

Vado al lavoro..stasera se riusciamo vi mettiamo al corrente del pranzetto che ha seguito l'uscita (naturalmente). :D

Ciao Gabriele :)

post-97-1129550399.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

.................stasera se riusciamo vi mettiamo al corrente del pranzetto che ha seguito l'uscita (naturalmente). :D

Ciao Gabriele :)..............................

 

 

mi tocca aspettare stasera ::EE::

 

vorrà dire che metterai anche il dolce ::EE:: ::EE::

 

a presto :jawdrop:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).